Pagina 37 -
Commenti da 361 a 370
Commento di nino aggiunto il 21.02.2023 Basta leggere questo articolo a distanza di 5 anni per rendersi facilmente conto delle castronerie che racconta bellamente il ns Carlitos.
Non c'è stato nessun crollo del partito comunista, che guida l'isoletta, e non ci sarà negli anni futuri.
Grazie al partito e al suo leader, Diaz Canel, che ha sostituito Raùl nell'aprile 2021, il golpe suave di Sharp dell'11 luglio 2021 è stato bloccato e represso e le riforme economiche vanno avanti. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Giuseppina Rando aggiunto il 20.02.2023 Solidarietà ai giornalisti bloccati augurando che presto chi di dovere risolva l'ingiusta e
incresciosa situazione
. Giuseppina Rando Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Maria aggiunto il 20.02.2023 con la massima vicinanza. e l'orrore per tante insensatezze Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Maria aggiunto il 15.02.2023
"Coraggio per ricercare il bello e il positivo nelle persone intorno a noi". grazie Giuseppina, grazie Carlo, grazie Tf!
Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Giuseppina RandoE aggiunto il 15.02.2023 sincronia tra natura e spirito Articolo di riferimento :
Commento di g. r. aggiunto il 15.02.2023 Affrontare con serenità l 'esistenza e le sue incognite è coraggio, caro Carlo. Buona vita a tutti! Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Carlo Forin aggiunto il 15.02.2023 Da molto tempo ho imparato che in ogni attimo io ho la possibilità di vivere o morire. Sono nelle mani dello Spirito Santo. Se mi fa vivere, ed io sto nel bene, vuol dire che posso essere utile a qualcuno in qualche cosa. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Carlo Forin aggiunto il 27.01.2023 Oggi, 78 anni dopo, celebriamo la giornata della memoria della shoà con un governo di destra-centro perfettamente consenziente nell'esecrazione dell'abominio.
Dio volle bene all'Italia allora, anche con "La guerra del silenzio" -di Pio II (Andrea Riccardi, Laterza) e l'ama oggi, dandoci un tempo di digestione del centro-sinistra ammalorato. Articolo di riferimento :
Commento di Carlo Forin aggiunto il 24.01.2023 Io ho la bottiglia di Teroldego in tavola. Ne bevo due bottiglie a settimana. Non divento mai sbronzo da cinquant\'anni. Ho imparato che il vino va preso a sorsi fino ad ubbriacarsi di divino quando sarà l\'ora del passaggio. Articolo di riferimento :
Commento di nino aggiunto il 23.01.2023 Ho riletto quello che Gordiano scriveva su Yoani ormai 8 anni e 8 mesi fa.E'lo scritto di un uomo ferito, perchè non piu' preso in considerazione dall'eroina gringa, che per anni ha ricevuto finanziamenti dalle Università filogringhe di tutto il mondo.
Yoani Sanchez è una blogger che ha strettissimi rapporti con il governo americano contro la Rivoluzione, come ci informò Wikileaks nel 2010. Lupi, invece di dare ascolto a quelle notizie, si incaponì sempre di piu' a difenderla, fino a quando non fu abbandonato e, solo allora, capì l'errore commesso.
Raccontare, inoltre, che La Sanchez è un prodotto della Rivoluzione, creata per dimostrare che a Cuba c'è libertà di espressione, è una affermazione che non sta nè in cielo nè in terra. La Sanchez è un prodotto degli Yanquee. Il suo giornale 14ymedio è fatto solo e soltanto per tentare di convincere chi lo legge per la prima volta che la Rivoluzione è brutta e cattiva, perchè non accetta le imposizioni dell'Impero yanquee.
Ah,un'ultima cosa. Gordiano riprendi a scrivere su Cuba. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
]
<< | < | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | > | >>
|