Giovedì , 02 Maggio 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Pagina 1392  -  Commenti da 13911 a 13920
Commento di elviejoyelmar aggiunto il 25.10.2007
Cara Titty, Gordiano odia Mina' e lei evidentemente lo ama, da quanto lo difende, nonostante sia piccolo, grasso, brutto, con pochi capelli grassi e sputi quando parla...i gusti sono gusti, io al posto suo preferirei Silvestro.
Con Mina' penso si potrebbe andare d'accordo parlando di sport e di musica, non certo di Cuba. Paese che ha miracolosamente riscoperto, dopo anni di oblio, proprio quando le entrate RAI si stavano assottigliando...

Mie' semblato di avele visto un gattone dai baffi gligi.

Spero non me ne voglia per l'ironia, niente di personale, visto che non ci conosciamo, ma i post sono fatti per essere commentati e dibattuti magari, a volte, anche sorridendo.
Commento di Tytti aggiunto il 25.10.2007
Bel nome esplora. Bravo.
Articolo di riferimento : Gordiano Lupi. Vieni avanti, Miná!
Altri commenti all'articolo [ 75 commenti ]
Commento di Piero Cappelli aggiunto il 25.10.2007
ho letto la notizia che annunciava la visita del vescovo di Grosseto alla sede Gay per incontrare gli omosessuali credenti. Poi successivamente è arrivata l'altra notizia che invece vedeva il vescovo fare marcia indietro. Lascio questo mio intervento in solidarietà con gli omosessuali dell'Arcigay, anche se l'articolo quì realizzato è molto ben fatto e rende bene l'idea delle rispettive posizioni.
Mi spiace solo una cosa, da cattolico. Che l'istituzione ecclesiastica si faccia ancora così condizionare dalle considerazioni negative su passi importanti importanti ed evangelici come quello tentato dal vescovo Agostinelli.
Vuol dire che ancora non c'è la serena convinzione e libertà di fare un gesto di fraternità con un mondo - quello omosessuale - che non è diverso da quello eterosessuale: non sono queste le caratteristiche che debbono dividere i credenti, ma semmai aiutarli a stare insieme proprio al di là di ciò per quel grande senso di libertà e di fraternità che Gesù Cristo ci ha testimoniato con la sua vita e che oggi il Vangelo continua a proporci e a farci meditare. Un cuore puro, come quello di Tonino Bello, ce lo racconta con estrema radicalità e spiritualità.
Quindi, cari omosessuali fratelli nella Fede in Gesù Cristo, non restate delusi da queste esperienze, l'umano è fragile e contraddittorio anche nelle persone di Chiesa e quel che conta è la vostra serenità interiore di fronte a Dio e di fronte al prossimo.
un caro saluto
Piero Cappelli
Commento di Tytti aggiunto il 25.10.2007
Ma lei è veramente grande non sa più cosa inventarsi. Continui così che è uno spasso.
Commento di esplora aggiunto il 25.10.2007
Cara/o Tytti,
mi sa che è lei... ad avere qualche problema.
Che non le sia piaciuto il pezzo di G. Lupi l'abbiamo capito. A me, come mi pare anche ad altri, invece sì.
Se ha qualcosa di diverso (e di interessante, possibilmente) da dire in proposito lo scriva. E io sarò certamente lieto di leggerlo. Altrimenti non si capisce proprio perché stia ancora qui a guardare da questo Oblò.
Cordialmente
Articolo di riferimento : Gordiano Lupi. Vieni avanti, Miná!
Altri commenti all'articolo [ 75 commenti ]
Commento di Tytti aggiunto il 25.10.2007
Lei si chima gordiano io Tytti le sembra strano? Ma pensi un po al fatto che Minà non si degna di sputarle in faccia ne metaforicamente ne realmente lei spara sempre veleno su questa persona si abbiamo capito lo fa perchè lei non è genuflesso a Castro e per amore el popolo Cubano che e oppresso dal tiranno. Ma lei non è mai stato daccordo con Minà ci pensi bene.
Commento di Tytti aggiunto il 25.10.2007
ma non è che Minà le ha fatto qualcosa o meglio non le ha fatto qualcosa?
Articolo di riferimento : Gordiano Lupi. Vieni avanti, Miná!
Altri commenti all'articolo [ 75 commenti ]
Commento di pasqualo aggiunto il 25.10.2007
carissimo angel penso sia meglio contattarci al piu presto x tentare di realizzare questo sogno chiamato marina quindi ti invio questo numero 3887925339 cosi facendo spero di richiamare anche l'attenzione di altri ammiratori della grandissima se vogliamo che diventi realta'dobbiamo collaborare tutti. saluto tutti e non perdiamo piu' tempo forever marina.
Articolo di riferimento : Vizi privati e guai giudiziari di Marina Frajese, regina del porno
Altri commenti all'articolo [ 12 commenti ]
Commento di paga..... liborio aggiunto il 25.10.2007
Per capirci,il mio alias e' sinonimo (a Cuba) di Pantalone.

Ma la signora Minuti non e' quella che lavorava in un circo e per arrotondare (o gratis) faceva corrispondenze, dalla Provincia, per Paese Sera?
Credo proprio che sia lei, infatti si trova bene fra belve feroci e clowns, in una Societa' che assicura la Solidarieta' con la pancia vuota. Proprio come al circo.
Articolo di riferimento : Democrazia? Cuba s'ispira ai principi di Martí (secondo Gioia Minuti)
Altri commenti all'articolo [ 52 commenti ]
Commento di L. aggiunto il 25.10.2007
Ho potuto leggere la seconda parte del recconto che riguarda la tua incredibile avventura a Lipari. Penso che il Sig. Graziano abbia avuto una illuminazione nel donarti il quadro. Nessuno più di te sarebbe stato capace di capire (anche se non subito) l'importanza di questa opera e promuoverla e divulgarla. Grazie a te abbiamo potuto vedere questo capolavoro davvero molto bello e particolare e sono sicura che andrà lontano (come conoscenza!).E' già un fatto eclatante che si ammanta di quel giusto "mistero" dell'opera ritrovata. Attendo anch'io di leggere il seguito...


<< | < |  1391  |  1392  |  1393  |  1394  |  1395  |  1396  |  1397  |  1398  |  1399  |  1400  | > | >>

STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 73.0%
NO
 27.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy