Mercoledì , 06 Luglio 2022
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Hasta cuando, comandante Miná? Vergogna fidelista al Festival del Cinema di Roma
 
Commenti presenti : 11 In questa pagina : da 1 a 10
   12-12-2009
non capisco perchè ti ostini a difendere questa blogger ....blogger e non in modo dispeggiativo dico blogger così si chiamano tutti è inutile che si continua con questo vittimismo e dillo che è tutto orchestrato dall'occidente faresti un'operazione di correttezza politica,per te e per i tuoi lettori.
Ti saluto
albi   
 
   28-10-2007
Meno male che ci sono gli intellettuali illuminati come te, anarkirk e anche cavalieri che difendono le donzelle.
Io mi beo della mia preoccupante volgarità.
elviejoyelmar   
 
   28-10-2007
elviejoyelmar, tu la chiami ironia ma mi sembra piuttosto stupida volgarità. Se per te questo è ironizzare, sei preoccupante
Anarkik   
 
   25-10-2007
Cara Titty, Gordiano odia Mina' e lei evidentemente lo ama, da quanto lo difende, nonostante sia piccolo, grasso, brutto, con pochi capelli grassi e sputi quando parla...i gusti sono gusti, io al posto suo preferirei Silvestro.
Con Mina' penso si potrebbe andare d'accordo parlando di sport e di musica, non certo di Cuba. Paese che ha miracolosamente riscoperto, dopo anni di oblio, proprio quando le entrate RAI si stavano assottigliando...

Mie' semblato di avele visto un gattone dai baffi gligi.

Spero non me ne voglia per l'ironia, niente di personale, visto che non ci conosciamo, ma i post sono fatti per essere commentati e dibattuti magari, a volte, anche sorridendo.
elviejoyelmar   
 
   25-10-2007
Lei si chima gordiano io Tytti le sembra strano? Ma pensi un po al fatto che Minà non si degna di sputarle in faccia ne metaforicamente ne realmente lei spara sempre veleno su questa persona si abbiamo capito lo fa perchè lei non è genuflesso a Castro e per amore el popolo Cubano che e oppresso dal tiranno. Ma lei non è mai stato daccordo con Minà ci pensi bene.
Tytti   
 
   24-10-2007
Cara Titty (o come cavolo si chiama), io di premi non ne prendo e nemmeno di soldi, mi creda. Io vivo con lo stipendio da bancario e scrivo solo per passione, mi creda. Il suo amico Minà no, vive di ben altro. La mia battaglia per Cuba è una battaglia per la libertà di un popolo, guarda caso mi tocca da vicino questa battaglia. Non la conduco da solo, ma con la parte migliore dei cubani in esilio. Sono orgoglioso di essere al loro fianco e di sputare (metaforicamente) in faccia a Minà.

Gordiano Lupi
Gordiano Lupi   
 
   24-10-2007
E' vero, Minà (forse ha perso dei premi, quali?) per i suoi prodotti, ma è altrettanto vero che la "intelllighentia" in genere pende abbastanza a sinistra e magari più che Minà ha premiato i miti.
Meditate, gente, meditate.
elviejoyelmar   
 
   24-10-2007
Le sarà sfuggito sig.Lupi che Minà ha preso dei premi per questi documentari so che questo non le piacerà ma è la pura verità. Ma scommetto che pure i premi saranno stati finanziati da Castro che avrà preso i quattrini dal suo ingente patrimonio personale che ha indebitamente fregato ai Cubani. Dato che lei Lupi non è genuflesso a quanto ammonta? Solo lei può dircelo che è un fulgido esempio di informazione libera forse un po paranoica ma libera. Ma lei di premi finanziati ne ha mai presi? O mi scusi ma ai liberi i premi finanziati non li danno ma ne danno di veri vero?
Titty   
 
   23-10-2007
La scelta sui film sarebbe stata ampia. Andy Garcia ha girato anche lo splendido The Arturo Sandoval Story che racconta tante verità su Cuba... No, ha preferito invitare Minà a fare il comico di se stesso, per dire che a Cuba c'è più libertà che negli Stati Uniti. Ha aggiunto anche che il generale Ochoa era un narcotrafficante e le prove sarebbero che ha confessato (ridicolo!). Ha concluso dicendo che i dissidenti cubani prendono 10.000 euro al mese dalla Cia per fare i guastatori. E lui quanti ne prende da Castro per dire le cose che dice? Mi domando perchè i cubani che vivono in Italia, in fuga da un inferno dove non si sopravvive, non si ribellano alle parole di questo signore. Mi domando cosa aspettano i cubani di cittadinanza italiana con residenza a Roma a fare un esposto al sindaco.

Gordiano Lupi
Gordiano Lupi   
 
   23-10-2007
Ringraziare il Sindaco e' il minimo che possa fare il "compagno" Mina': chi avrebbe rinunciato a una cosi' ghiotta platea? Piuttosto il kennediano e superdemocratico Uolter Ueltroni non ha pensato, magari, di programmare due films tipo "Prima che sia notte" e "The lost city", per compensare, in parte, lo sbilanciamento?
Forse l'ex compagno Uolter ha avuto nostalgia dei tempi in cui da Segretario della FGCI (non FIGC) frequentava l'Avana per vedere se si poteva organizzare un Festival dell'Unita' nonostante lo "strappo" di Berlinguer dal sovietcubanismo.

Vuoi vedere che forse Berlusconi non ha torto a vedere ancora i comunisti da tutte le parti? Il primo amore, si sa, non si scorda mai.
elviejoyelmar   
 
| 1 | 2 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 75.2%
NO
 24.8%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy