Lunedì , 29 Aprile 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Pagina 1364  -  Commenti da 13631 a 13640
Commento di tytti aggiunto il 26.11.2007
paga liborio devi avere qualche problema tu puoi firmarti come vuoi a me non interessa siete voi che mi avete detto che mi nascondo dietro uno pseudonimo dandomi tutte le identità possibili Loredana, Gianni, Gioia, collaboratrice delle ambasciate Cubana e venezuelana che ti chiami Antonio, Pasquale o Giorgio a me non interessa mi sa che prima di scrivere al mattino prendi un caffè bello stretto se passi per Napoli ti porto io a prenderlo così magari visto che sei più sveglio ci capiamo meglio.
Articolo di riferimento : Amir Valle. Habana Babilonia
Altri commenti all'articolo [ 15 commenti ]
Commento di tytti aggiunto il 26.11.2007
E quì che si sbaglia io so abbastanza su Cuba certamente più di quanto lei possa immaginare è per questo che la trovo così comico.
Commento di Gordiano Lupi aggiunto il 26.11.2007
E Titty Titty non lo sa che quando scrive ride tutta la città...

Articolo di riferimento : Amir Valle. Habana Babilonia
Altri commenti all'articolo [ 15 commenti ]
Commento di Gordiano Lupi aggiunto il 26.11.2007
Ognuno ride delle cose confacenti al suo livello intellettivo, cara Titty. Lei non sa niente di Cuba e quindi ride dele cose che scrivo io. In realtà, a me le cose che dice Minà non fanno ridere. A dire il vero mi fanno male. Molto male. So che lui conosce Cuba e sa come stanno le cose. Purtroppo non scrive le cose che vede.

Lupi
Commento di dargy aggiunto il 26.11.2007
tyti io le risate me le faccio sulle barsselete e no sulle disgrazie de un popolo a diferenza de altri, nesuno negga cuello che sucede in messico,colombia,cile,uruguai,guatemala,io no sono ceca, no capisco perche negare la dittatura a cuba i priggioneri politici le persone sconparse,l'avatimento de inbarcazioni che laciano il paese,la chiusura ai diriti umani fondamentali,l'afamare un popolo con la buggia del inbarggo che ce ma soltanto per il popolo cubano, perche a cuba tyti le medine si trobano soltanto in chavitos no in pessos cubanos? perche si trova la cocacola? che e una delle mollti nasionale che piu oprime i popoli dei terso mondo,perche tutto cuello che voi lo trovi vasta che tu avvia dei chabitos in mano? perche cualuncue straniero puo essere libero di fare cuello che li pare senza essere disturbato,perche perche perche perche? ci sono tante di cuelle domande che rimangono sempre senza risposta, l'unica rispota e che noi doviamo sofrire ed essere orgogliosi di sofrire perche altri estranieri tipo lei o gianni mina si posono riempire la boca per poter parlare, e cossi tanti politici cubani continuino a oprimere il popolo a suo piacimento, be grazie tante del aggiutto che estate dando a cuba ma ne facciamo ameno intendo il popolo

dargy ciberio
Commento di dargy aggiunto il 26.11.2007
tesoro? cuando siamo passati al tesoro? il tuo cognome no lo indovinero mai ( vengo da cuba ma no sono una indovina o cosse varie)gli essempi che ho fatto derivano da te, ho no sai leggere i tuoi post, poi, mania di grandeza? mi sa che mi confondi con te, colei che l'unica verita e la sua,tornando al cognome io vorrei soltanto sapere con chi ho ache fare tutto qui, ma se no vuoi essere riconosciuta, be che ci posso fare io da parte mia sono un lipro aperto.

comuncue(tessoro?) non e bello ridere delle disgrazzie altrui, mi creda, e una mancanza di rispetto bersso persone che anno sofertto e bersso tutti noi cubani(mi riferisco a cuel altro post)

dargy ciberio
Articolo di riferimento : A. Torreguitart Ruiz. Por qué no te callas?
Altri commenti all'articolo [ 72 commenti ]
Commento di Riccardo e Andrea aggiunto il 26.11.2007
Racconto gotico: La vendetta del diavolo

Tanto tempo fa, una ragazza, di nome Ginevra, entrò a far parte di un gruppo devoto al diavolo.
Un giorno, le fu ordinato di portare a termine una missione nella quale doveva uccidere un bel giovanotto, ma alla vista di costui, lei se ne innamorò e decise di svincolarsi dal patto che aveva fatto con il perfido padrone.
Ginevra e il bel ragazzo si fidanzarono e, dopo aver fatto questo bel gesto, si salutarono, dandosi appuntamento per il giorno dopo, nella città in cui egli viveva.
Quella sera Ginevra, poichè era molto stanca, pensò di andare a dormire presto, perché l’indomani avrebbe dovuto affrontare un lungo viaggio, per incontrare il suo amato.
Durante la notte qualcosa andò storto e si svegliò di soprassalto: vide una goccia di sangue cadere dalla rosa che aveva accanto al suo letto e s’ impressionò molto; era ignara che quello fosse un segno di “sofferenza” e si alzò per bere un goccio d’acqua; ma la cosa l’aveva molto scossa e alla fine ritornò a letto agitata e preoccupata, per quello che era accaduto poco prima.
Appena si addormentò, fece un brutto sogno e cominciò ad ansimare: il diavolo stava entrando dentro di lei. Si mise a urlare e a cercare aiuto! Era entrata in un vero e proprio incubo, ma nessuno la poteva aiutare: ormai il diavolo aveva preso il sopravvento. Si sentivano i lamenti e i mormorii della ragazza che cercava di liberarsi del diavolo che la opprimeva. Ma dei fiocchi di neve caduti dal cielo stellato, fecero tornare nella mente di Ginevra i bei tempi passati con sua madre, quando era ancora bambina: l’immagine di quella scena bellissima era in contrasto con la perfidia del diavolo che sembrava cedere al desiderio di vivere di Ginevra, quando l’essere demoniaco riuscì a farle tornare in mente la tremenda morte del padre…
Fu così che riuscì a impossessarsi di nuovo del corpo di Ginevra. Lucifero ormai era imbattibile e logorava l’animo di Ginevra che, piano piano, si sentiva privata delle sue forze; il suo corpo stava diventando cenere: ormai era spacciata. Il diavolo aveva vinto! Il letto era ormai vuoto e la goccia caduta dalla rosa era scomparsa… il diavolo aveva portato a termine la sua vendetta.

Dal dipinto di J. H. Füssli l’Incubo, 1781

Riccardo e Andrea
Articolo di riferimento : Anna Lanzetta: Una proposta per l'estate. Leggere-inventare con il gotico
Altri commenti all'articolo [ 2 commenti ]
Commento di filomeno aggiunto il 26.11.2007
Don José María Aznar, el mejor Presidente del Gobierno Español que hemos tenido......
Articolo di riferimento : A. Torreguitart Ruiz. Por qué no te callas?
Altri commenti all'articolo [ 72 commenti ]
Commento di Andrea aggiunto il 26.11.2007
Mi dispiace tanto per gli adulti, ma io sono convinto che il naso lungo stia crescendo a loro e non a noi bambini.
Commento di antonio aggiunto il 26.11.2007
Pasionaria (della mutua), quando parlavo di "eventuale ribellione" era riferito al presunto "delitto fascista di Aznar" che e' tutto da dimostrare.
Invece quando mi riferivo alle turbe squadriste che reprimono a bastonate e colpi di armi da fuoco le manifestazioni pacifiche e' un'altro capitolo e questo si che e' documentato. Ribadisco: ci sei o ci fai? Come mai leggi solo quello che ti interessa, come quando guardi i video?
Articolo di riferimento : A. Torreguitart Ruiz. Por qué no te callas?
Altri commenti all'articolo [ 72 commenti ]


<< | < |  1361  |  1362  |  1363  |  1364  |  1365  |  1366  |  1367  |  1368  |  1369  |  1370  | > | >>

STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 73.0%
NO
 27.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy