Giovedì , 28 Marzo 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Pagina 1351  -  Commenti da 13501 a 13510
Commento di nino aggiunto il 18.12.2007
non capisco dove sta il disastro nella presentazione da casa,non sopportando all'aperto temperature sotto zero, delle prime 370 mila domande di lavoro extracomunitario.Come nel 2006 il governo allargherà le maglie della quota prefissata,cosi che non entreranno 170 mila persone,ma almeno il quadruplo.
Commento di Luciano Canova aggiunto il 18.12.2007
Evviva! Come sempre contento che Francesco sia sempre più riconosciuto come una delle voci più originali del panorama poetico italiano, mi congratulo garrulo!
Commento di Andrea aggiunto il 17.12.2007
Bravo!
Articolo di riferimento : Andrea Maione. 5 x mille. Che vergogna!
Commento di tytti aggiunto il 17.12.2007
Sabato 15 dicembre Oscar Niemeyer ha compiuto cento anni continua a lavorare e pensare che "l’architettura e il comunismo siano i due strumenti per costruire un mondo migliore". E' alle stampe un suo libro con la prefazione di Fidel alla faccia dei tanti iettatori presenti quì.
Articolo di riferimento : Gordiano Lupi. A Cuba segnali di fermento
Altri commenti all'articolo [ 6 commenti ]
Commento di Alessandra Borsetti Venier aggiunto il 17.12.2007
Gentile A.F.B., è vero che spesso gli incontri avvengono casualmente ma è il riconoscerersi che conta. E nel maremagnum della navigazione web è ancora più difficile, per questo apprezzo ancora di più la Sua attenzione. Senza dimenticare il valore di una rivista come Tellusfolio e di chi la dirige che, conservando un archivio dei suoi articoli sempre a disposizione dei lettori, rende possibili questi dialoghi.
Se le farà piacere avere informazioni sugli incontri d'arte alla Barbagianna nel 2008 può inviarmi la sua mail. Con l'occasione le faccio i miei migliori auguri di salute e serenità per il nuovo anno.
Commento di A. F. B. aggiunto il 16.12.2007
Ho trovato l'articolo quasi per caso... e ho letto di questa Sua appassionata attività di promotrice di cultura. Non mi interesso d'arte contemporanea in modo particolare ma è stata la descrizione del luogo e di quel che vi accade, o meglio, di quel che Lei fa accadere, che mi ha portato a scriverle manifestando il mio entusiasmo per la Barbagianna. Le auguro, gentile Alessandra, di avere la stessa straordinaria energia per tanto tempo ancora!
Commento di antonio aggiunto il 15.12.2007
Carlos otero è GIA a Miami da qualche giorno ede è stato invitato alla trasmissione del Popolarissimo presentatore dominicano Oscar Haza molto seguita, clandestinamente, a Cuba. Pare che il Canale 41 gli faccia un contratto di lavoro. Auguri.
Articolo di riferimento : Gordiano Lupi. A Cuba segnali di fermento
Altri commenti all'articolo [ 6 commenti ]
Commento di stefano mannacio aggiunto il 15.12.2007
Affidereste mai la Class Action all’Adiconsum e al CNCU presieduto da un Ministro?

Il presidente della CONSAP, organismo che gestisce la procedura di indennizzo diretto, dichiara in una video intervista che bisogna aspettare almeno un altro anno (!!) per eventuali riduzioni dei premi, Paolo Landi, il presidente dell’Adiconsum, forse ispirato dai nostri comunicati, ammette che tutte le misure sostenute a spada tratta dalla ineffabile associazione in materia di RC Auto hanno fatto guadagnare le Compagnie in un contesto di mercato concentrato su pochi operatori e di premi in aumento. Una buona occasione per prendere atto, con pronte ed immediate dimissioni, del fallimento di sei anni di politiche concertative e accordi di conciliazione con le imprese assicuratrici? Temiamo di no, anzi il Parlamento vorrebbe pure concedere all’Adiconsum e al CNCU la possibilità di fare una Class Action, che di Class Action ha solo il nome. In questo contesto, triste per consumatori, vittime della strada, investitori, registriamo l’intervento in aula dell’On. Stefano Pedica, fortemente critico nei confronti della Class Action all’Italiana e del CNCU. Speriamo in un ampliamento del fronte dei parlamentari che cominciano a comprendere l’assurdità dell’assetto istituzionale del consumerismo italiano cercando di porre rimedio con la modifica dell’art. 136 del Codice del Consumo.
Commento di nino aggiunto il 15.12.2007
Se il regime andasse via,non mi dispiacerebbe.Ma non credo che accadrà,dal momento che cinquanta anni hanno dimostrato che i metodi usati a cuba sono stati "utili" alla conservazione del potere.Nell'isola grande il regime,inoltre,ha dalla sua l'esercito.Quale arma migliore per impedire qualsiasi cambiamento?Le manifestazioni che vengono represse indicano,perciò,non la sua debolezza,ma la sua forza,che è ancora intatta.
Articolo di riferimento : Gordiano Lupi. A Cuba segnali di fermento
Altri commenti all'articolo [ 6 commenti ]
Commento di Gordiano Lupi aggiunto il 14.12.2007
Porta a porta è una trasmissione ridicola, ma chi non ha mai visto la Mesa redonda di Cubavision non può immaginare nemmeno lontanamente quanto sia più ridicola...
Io ne ho viste diverse puntate due anni fa quando mi trovavo a Cuba (prima dell'ostrascismo).

Lupi
Articolo di riferimento : Gordiano Lupi. A Cuba segnali di fermento
Altri commenti all'articolo [ 6 commenti ]


<< | < |  1351  |  1352  |  1353  |  1354  |  1355  |  1356  |  1357  |  1358  |  1359  |  1360  | > | >>

STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 72.7%
NO
 27.3%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy