Domenica , 07 Giugno 2020
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Pagina 1356  -  Commenti da 13551 a 13560
Commento di Marco Capricano aggiunto il 28.12.2006
per un tetto fotovoltaico di 1 Kwp, l’impianto occupa c.a. 8 mq.. ma su falda inclinata; per un tetto piano come il tuo, sono c.a. 20 mq(sempre per un Kwp). Rifatti i conti e tieni presente che la normativa prevede un tetto massimo di conto energia erogabile.
Articolo di riferimento : Il fotovoltaico e il tetto gratis
Altri commenti all'articolo [ 6 commenti ]
Commento di mat aggiunto il 28.12.2006
Ho l'impressione che la sessofobia riflessa dal cattolicesimo ha raggiunto anche i letterati di sinistra.
A meno che si tratti di provocazione.
Bhé devo dire che la provocazione é interessante quando punge senza infierire; nel caso di questo articolo, la trovo priva di argomentazione. Non che le statuette gay siano state piu' efficaci ma semplicemente chiedono un posto nel presepe, non nella stalla con l'asino e il bue, ma tra tante pecorelle, indisturbati sotto le stelle.
I gay esistono tutto qui.
Commento di mat aggiunto il 28.12.2006
Su Welby non c'é molto da dire, l'accanimento terapeutico è irrilevante di fronte all'accanimento mediatico e strumentale di cui è rimasto vittima.
Si potrebbe andare avanti un'eternità per definire dove sta il confine di vita e non vita (lo stesso discorso vale per embrione o feto). Welby voleva morire.
Welby voleva porre fine alla sofferenza. Un fatto che visto nell'individualità della sua persona, merita tutto la nostro rispetto e comprensione.
Ma diverso è fare di un caso individuale una legge che vale per tutti se si considera che ci sono voluti anni per educare la gente a guidare con la cintura di sicurezza.
Ed ora qualche avventantore vuole radicalizzare in due giorni leggi che riguardano, valori etici, morali, teologici, e filosofici. Senza considerare che al mondo c'é piu' gente che vuole morire che gente che ha voglia di vivere.
Signori miei morire è un lusso che pochi possono permettersi.
Mi sembra estremamente sconsiderato avere libero erbitrio della propria vita, non solo per un discorso di sacralità, ma soprattutto perché credo che un uomo non possa uccidere un'altro uomo, menché meno se stesso.
Noi sbandieriamo il diritto della nostra individualità, ma non capiano mai di non essere soli.
Cari letterati: se tutto il vostro sapere deve mancare di rispetto agli altri, sarebbe meglio per voi fare dell'ignoranza la vostra cultura.
Commento di io aggiunto il 27.12.2006
manca
Commento di contromano aggiunto il 27.12.2006
Nemo, trovo questo tuo contributo, soprattutto nella parte in cui giudichi le persone del centrodestra, divertente, ironico, tagliente, naturalmente caricaturale, ma anche offensivo, pieno di rabbia e senza senso. E più che un commento vero e proprio io ci ho letto il tuo narcisismo, il tuo ergerti a intelligentone tra la massa. Non puoi forse fare lo stesso articolo sul popolo del centrosinistra o sul popol(ino) dei radicali cambiando semplicemente le frasi in base alle loro caratteristiche? Io credo di sì. Questo per dire che secondo me hai esagerato, soprattutto perché dal tuo commento che, ripeto, ho letto anche divertito, ne esce solo che tu e gli altri siete convinti di essere il bene, quelli del centrodestra il male. Lo trovo assurdo e da persone poco intelligenti.
Commento di maturato aggiunto il 27.12.2006
Nota: il corso cinema è un ottimo modo per "perdere" un paio di ore, ne vale la pena. La novità che da qualche anno il Professor "Disca" ha portato nella "cantina" del liceo di Chiavenna aiuta ad aprire le menti e ad ampliare un po' gli orizzonti. Inoltre offre qualche spunto interessante per gli elaborati della maturità.

Da provare!

Saluti prof!
Commento di Giovanni De Cristofaro aggiunto il 27.12.2006
Se ti colleghi al sito :www.habitatenergy.eu, e chiamia uno dei numeri riportati sul sito, si possono avere tante altre importanti informazioni che chiariscono meglio tutti gli aspetti del fotovoltaico, del conto energia e delle rinnovabili in genere.
Articolo di riferimento : Il fotovoltaico e il tetto gratis
Altri commenti all'articolo [ 6 commenti ]
Commento di Alessandra Borsetti Venier aggiunto il 26.12.2006
Non immaginavo proprio di riuscire a emozionare così tante persone con questo racconto! E' vero che la mia "provocazione" natalizia era anche un invito a ricordare, a riportare al cuore (re-cor,cordis) esperienze personali significative, ma è così difficile superare le proprie difese e quelle altrui... Il racconto presuppone sempre un altro soggetto che "accolga" la storia in una narratività che diventi circolare e "reciproca"; un turn talking in cui parola e pensiero si rincorrano fecondi, in una sorta di danza tra la memoria e la rievocazione. "Ho ascoltato la tua storia… ti va di ascoltare la mia?" era il tacito invito per introdurre alla necessità di trovare spazio e tempo per la narrazione, altro che vuoti messaggi impersonali!

Commento di Giuliana Occupati aggiunto il 26.12.2006
Cara Alessandra, ho letto in questi giorni il tuo racconto su Antonello da Messina e sull'Albero di Natale più bello. Mi hai fatto sognare, mi hai sospinto verso una dolce dimensione della vita. Un vero regalo!
Commento di leonardo Maniscalchi aggiunto il 26.12.2006
Bella!!! pulita, semplicemente ... sei fantastica !!! sei la cosa più intima che hai saputo trasmettermi, hai evoca il passato che appartiene anche a me pieno di piccoli ma, di grande valori
Ti auguro di trascorrere davvero un Natale di Pace, di Allegria e di Sentimenti di valori Positivi, e di iniziare un Nuovo Anno all'insegna del Successo!! Un Abbraccio e un grande sincerissimo saluto tuo leonardo


<< | < |  1351  |  1352  |  1353  |  1354  |  1355  |  1356  |  1357  |  1358  |  1359  |  1360  | > | >>

STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 74.6%
NO
 25.4%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy