Pagina 23 -
Commenti da 221 a 230
Commento di maria aggiunto il 04.12.2023 altri tempi. vivissimi ancora in tanta parte della popolazione. da ricreare sui principi fondanti di un'Idea condivisa basata sulla giustizia sociale Articolo di riferimento :
Commento di Carlo Forin aggiunto il 27.11.2023 Dal libro del profeta Isaìa
Is 64,7
Ma, Signore, tu sei nostro padre;
noi siamo argilla e tu colui che ci plasma,
tutti noi siamo opera delle tue mani.
Questo passo esatto dipinge ciò che siamo oggi: noi siamo argilla e tu, Signore, sei colui che ci plasma, tutti noi siamo opera delle tue mani.
E’ sufficiente che ognuno riconosca di essere argilla nelle mani del Signore. Dopo, ci lasciamo plasmare senza opporre resistenza. In questo modo, il Signore Dio fa cose clamorose!
Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Carlo Forin aggiunto il 24.11.2023 Sono perfettamente d'accordo con voi.
Infatti, la mia ricerca della lingua antica unificante (la lingua zumera) ha questo scopo: uno Stato unico, cioè istituzioni unitarie, che garantiscano ogni popolo della zona. Articolo di riferimento :
Commento di Carlo Forin aggiunto il 22.11.2023 Oggi, 22 novembre 2023, ho fatto il 6° vaccino anticovid. Articolo di riferimento :
Commento di Carlo Forin aggiunto il 11.11.2023 Caro Guido,
ti faccio volentieri i complimenti: hai attirato l'attenzione del lettore accettando la polemica sulla risoluzione albanese operata dalla premier Meloni per alzare il tema più serio dei movimenti migratori regolari in atto.
Bravo! Articolo di riferimento :
Commento di Carlo Forin aggiunto il 09.11.2023 Probabilmente il pubblico degli stadi di calcio riunisce la cloaca razzista. Ma, temo che non stiano tutti solo là (dove non vado più da molto tempo anche per questo motivo). Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di g.r. aggiunto il 02.11.2023 Herry Vaugan , poeta gallese di tendenze metafisiche, anche in questi versi, esprime il fascino dell' "eterna luce " che riporta l'uomo a Dio : " Vidi l 'Eternità , l'altra notte"... Articolo di riferimento :
Commento di g.r aggiunto il 02.11.2023 difficile etichettare l'Italia " razzista ": accanto ad episodi di vero e puro razzismo si verificano atti di umana solidarietà ed aiuto ( che restano nell'ombra ) verso stranieri di colore. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di maria aggiunto il 30.10.2023 ps:
ma credo sia bene non generalizzare. personalmente posso rilevare anche tanta umanità e rispetto - e non solo nel quotidiano - com'è giusto e normale che sia. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di maria aggiunto il 30.10.2023 come negarlo? Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
]
<< | < | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | > | >>
|