Pagina 1556 -
Commenti da 15551 a 15560
Commento di chiara de luca aggiunto il 27.04.2006 caro alessandro, ti ringrazio per ciò che dici.
sì, il senso è proprio quello... l'unico modo per esser-ci davvero è per me andare con coraggio nella nebbia, di corsa, di slancio, passare dal grigio alla luce, continuamente, dalla speranza alla disperazione, contando su ciò che di (più o meno certo)abbiamo, noi stessi, il sangue, la passione a scaldare, la faccia per rischiare, anche di fallire
a presto
chiara Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di picopallo per la vita del diritto aggiunto il 27.04.2006 ...ha pienamente ragione Vecellio! in questo Paese di nani e saltimbanchi, il rispetto della legge scritta è IL VERO CANCRO che infesta la politica e la vita civile e sociale tutta. Da destra a sinistra. Perchè nella prossima legislatura la RnP non presenta subito unalegge per attivare e potenziare l'insegnamento della cara, vecchia, bistrattata educazione civica in tutte le scuolke di ogni ordne e grado, formando adeguatamente i docenti? La prassi della illegalità, si combatte con la cultura del diritto! Cari saluti Articolo di riferimento :
Commento di ALGO aggiunto il 27.04.2006 VORREI TANTO SCRIVERLE IO POESIE COSI',E NON CREDO CHE CANTEREI DI NON ESSERE UN POETA.... Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Palestri aggiunto il 23.04.2006 Non ho ancora avuto informazioni che il papa voglia fare una riforma del genere. Si tratterebbe eventualmente che anche il prete debba star rivolto a Dio durante la preghiera eucaristica.
Ma con tutti i nuovi altari fissi rivolti al popolo che si fa ora? Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di b16 aggiunto il 23.04.2006 Un grande Papa altro che restauratore. La gente a San Pietro ogni Domenica e Mercoledi aumenta di numero !!!!!!!! Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di angelo catapano aggiunto il 23.04.2006 Veramente, non si tratta tanto di dare le spalle alla gente, ma di recuperare l'idea che si è tutti in preghiera - sacerdote e chierichetti compresi - rivolti verso Dio (anticamente verso oriente: la luce che sorge)... Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di ratzidoc aggiunto il 22.04.2006 grazie al cielo abbiamo un papa come si deve!!! sono passati quasi 50 anni ma finalmente è arrivato... Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di alessandro aggiunto il 22.04.2006 "… hai soltanto la faccia / per provare a scavarci / una breccia": si parla (Chiara parla) di nebbia, ma potrebbe essere una sintesi dell'esser-ci, ovvero ci siamo se il nostro volto, la nostra identità comunicante, riesce a far breccia e si lascia sbrecciare… l'umiltà non artefatta di una scrittura ne rivela la forza autentica e le parole di Chiara risultano per questo raramente prive di eleganza. C'è in esse una verità caritatevole, uno sguardo che anche quando grida sa avere la sfumatura accogliente, anche solo accennata, di un sorriso che apre visioni. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Andrea Della Bosca aggiunto il 19.04.2006 E la laicità???? Articolo di riferimento :
Commento di MARCHESEVOLANTE aggiunto il 14.04.2006 voglio solo far notare, che un paese diviso a metà non ha le idee molto chiare! la sinistra é mal accettata dal 50% circa della popolazione italiana! mi auguro solo che non ci porti allo sfacelo come credo! Podi prima delle elezioni parlava di accordi costruttivi tra destra e sinistra, ieri lo stesso ha annunciato:<< Berlusconi torna a casa>> questo non é il prodi che parlava prima delle elezioni. GRAZIE Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
]
<< | < | 1551 | 1552 | 1553 | 1554 | 1555 | 1556 | 1557 | 1558 | 1559 | 1560 | >
|