Pagina 1555 -
Commenti da 15541 a 15550
Commento di frances aggiunto il 02.05.2006 irmix, irmix...praticamente il famoso "aiutino"? Va bene: fortunato romanzo americano del '69, storia d'amore che ha fatto piangere tutta quella generazione (e altre in seguito) visto che venne tratto da quel libro un film dalla notevole fortuna... di più non posso!! (ammetterai) Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di irmix aggiunto il 02.05.2006 ...la cosa è intrigante ma, leggi e rileggi, non mi viene in mente nulla, ero tentata di cercare su internet ma, ovviamente, nello spirito del gioco, "non se puede"... perciò: non è possibile averle qualche ulteriore indizio?? Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di annagloria aggiunto il 29.04.2006 ...e a me, cara Domitilla, sembra ora di parlare al mio stesso personaggio. Che bello! Grazie per aver comunicato la tua piccola, grande emozione. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di domitilla aggiunto il 29.04.2006 salve io volevo solo fare i complimenti all'autrice/ore della bellissima favola.ho sempre sperato di trovare una fiaba con protagonista una bellissima principessa che portasse il mio nome,molto bello ma poco conosciuto...avata realizzato un mio piccolo sogno!!!grazie ancora La "principessa" Domitilla Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di frances aggiunto il 29.04.2006 ...direi A.M.... E in tal caso son più brava di te! Comunque, grazie per la compagnia. Ciao Popper Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Francesco Maria Franzil aggiunto il 29.04.2006 Quando non si e' funzionali al potere purtroppo bisogna avere la forza di poter sopportare la forza di chi il potere lo esercita Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di cerdiego aggiunto il 29.04.2006 Non si dovrebbe nemmeno perdere tempo a commentare la incapacità assoluta a presiedere l'aula del senato da parte del "fuso" sig.Scalfaro.... a comprova le sue scuse per non aver riconosciuto Pannella e l'annullamento di votazioni quasi certe a favore della CDL
E' scandaloso...
questa è la nostra amata Italia
Questo è il sistema migliore per farci "pubblicità" all'estero Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Popper&chiapper aggiunto il 28.04.2006 Credo che non indovinerò mai il titolo di quel libro... ma soprattutto è per non lasciarti sola... Se la cosa continuerà e ne indovinerò uno (di titolo), mi dovrai una birra. Così scoprirai chi sono. O lo sai già? Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di frances aggiunto il 28.04.2006 Dio è in mezzo all'assemblea in preghiera, ci è sempre stato insegnato. Anzi per chiunque abbia una qualche forma, seria, di spiritualità quell'entità che si voglia riconoscere come divina dovrebbe sempre essere dentro chi la sente, più vicina dell'unghia del proprio dito mignolo, qualcuno diceva... E a quel punto, quale importanza potrà rivestire il voltarsi verso un altare? Onorare un Dio significa per me essere fedeli innanzi tutto a se stessi, alla propria natura d'uomo, con la summa di valori sui quali basare la propria vita. Per chi crede, questo sarà fede; per gli altri forse ci si potrebbe accostare ad un concetto laico di sensibilità. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Lancelot aggiunto il 28.04.2006 ...e cosa dire dell'incipit di questo articolo apparso la scorsa settimana sul noto settimanale Centro Valle?
Purtroppo il testo completo dell'articolo è accessibile soltanto a pagamento ed io ho promesso che non spenderò più soldi per le stupidaggini, in quanto il bilancio famigliare è già gravato da numerose voci di spesa.
Lasciate i crocifissi nelle aule!
SONDRIO
In prossimità della Pasqua, un'insegnante di religione cattolica di una scuola dell'Infanzia della provincia di Sondrio ha deciso di spiegare ai suoi alunni, attraverso la lettura di un racconto evangelico, il profondo significato espresso dall'emblema per eccellenza, il crocifisso. E ...
Commenta l'articolo 22/04/06 542 parole 2 foto
Articolo di riferimento :
<< | < | 1551 | 1552 | 1553 | 1554 | 1555 | 1556 | 1557 | 1558 | 1559 | 1560 | >
|