Sabato , 27 Aprile 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
A. Torreguitart Ruiz. Por qué no te callas?
 
Commenti presenti : 73 In questa pagina : da 61 a 70
   23-11-2007
Caro paga liborio lo sai che sei proprio comico perchè non vai al bagaglino? Guarda meglio le cose prima di parlare.
tytti   
 
   23-11-2007
Cara Tytti non so che video hai visto, se sulla tv cubana o quella di Chavez.
In quel momento aveva la parola il compagno Zapatero e l'orango lo stava interrompendo continuamente per dare del "fascista" ad Aznar. Non sono certo un sostenitore di Aznar o un monarchico pero' le cose raccontiamole giuste.
STAVA PARLANDO Zapatero. Solo dopo qualche interruzione,fastidiosa come e' proprio della persona, Juanca ha perso la regale pazienza e ha dimostrato a tutti di avere gli attributi per zittire il vero fascista.
Quindi riguardalo pure il video, ma non a casa di Diliberto, perche' nasconderel'evidenza mi sembra veramente troppo. Te lo dice uno di sinistra, ma di quella che ragiona.
paga Liborio   
 
   23-11-2007
Per paga liborio se guardi il video ti accorgi che Chavez è stato interrotto da quella gran cima del re.
Tytti   
 
   23-11-2007
Gordiano su stia tranquillo Chavez ha vinto sempre tutte le elezioni fin qui disputate nonostante quello scritto nel mio post precedente. Elezioni che si sono svolte regolarmente come hanno rilevato tutti gli organismi internazionali e il candidato dell' opposizione, questo vi da fasidio lo so ma è così e dovete un po riflettere perchè se anche chi vince le elezioni è dittatore avete le idee un po confuse. Poi apostrofare come fascista un signore che ha partecipato al golpe contro un governo democraticamente eletto per voi è sbagliato? Anche qui penso che dovreste fare un po di chiarezza in voi stessi. A la partecipazione al golpe del ex premier spagnolo, anche lui democraticamente eletto, al golpe in Venezuela è stata confermata anche dal Ministro degli esteri spagnolo attualmente in carica e il re non mi sembra si sia agitato piu' di tanto vai a capire questi reali.
Tytti   
 
   22-11-2007
TORRE RUIZ ha scritto: "Quasi quasi divento monarchico"...

Impossibile: E' GIA' MONARCHICO-FRANCHISTA DA UN PEZZO...
micio micio bau bau   
 
   21-11-2007
Credo che persone come Titty non sappiano niente di storie tipo Pasternak e il Dottor Zivago... ma lasciamo stare, meglio Gianni Minà...

Gordiano
Gordiano Lupi   
 
   21-11-2007
Il Re di Spagna e' intervenuto solo per zittire un ignorante cafone che stava interrompendo un interlocutore per offendere chi non era presente. Si trattava di un consesso fra capi di stato e di Governo o di un Talk Show di Maria Defilippi?
Diamo tempo al tempo e vediamo quanti mezzi d'informazione "contro" Chavez resteranno attivi in Venezuela.Tanti quanti a Cuba dopo il 1961.
paga Liborio   
 
   21-11-2007
Giornali pro Chavez: Diario Vea. Contro Chavez: El Nacional,El Universal,El 2001,El Mundo,Nuevo Pais,Tal Cual. Neutrali:Ultimas Noticias,Panorama. TV contro Chavez Fox, CNN, RTCV, Televen, Globovision, Venevision. Per Chavez VTV, Telesur, Vive TV, AN.TV. Che gran dittatore Wil re di Spagna che dice la verità credendo ancora di avere le colonie in americalatina.
Tytti   
 
   19-11-2007
Hola, tutti bene?? Me alegra trovare questa Finestra aperta su queste tema. Certamente ne gli anni vissuti a ESPAÑA, gli spagnoli ci lamentavano spesso perché Juan Carlos non interveniva in niente, incluso quando c'era una riunione dove partecipava tante volte era ripreso addormentato. Anche se non lo hanno fatto vedere Chavez, durante la riunione ogni volta che apriva la bocca finiva con la stessa frase offensiva verso Aznar.Pare che el Re stava stanco della situazione.
Zapatero ha dato una lezione di democrazia, e di respetto verso il popolo che ripresentano. Queste lezione le va bene a tanti che fanno politica SOLO sparlando degli partiti contrari, senza essere propositivi.
Non credo che Chavez l'abbia capito. Vorrei sapere cosa le ha detto el Coma-andante al ROQUE quando e arrivato a casa, lo avranno messo in punizione.
Alla fine perde il popolo cubano come sempre. Addio possibilità di miglioramenti delle relazione con Spagna. Zapatero dopo di queste frase di Fidel avrà capito FORSE que ce poco di aspettarsi di questa gente autoritaria e che non sanno chiudere la bocca.

GAVIOTAZALAS   
 
   19-11-2007
ciao tyti sei tornata, pensabo che mi abresti risposto e inbece sei rimasta sitta come del resto sucede alle persone che no anno probe sulle cosse che dicono. be mi fa piacere che ti diberti almeno pasi il tempo, no? ciao
dargy
dargy   
 
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 73.0%
NO
 27.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy