Pagina 1344 -
Commenti da 13431 a 13440
Commento di Antonio Fiori aggiunto il 05.02.2008 Leggere queste notizie è come una iniezione di fiducia.
Complimenti a Fabiano Alborghetti, a Silvana, a Diana Battagia, all'editore Lietocolle. Un fare per gli altri che ha dato e darà risultati concreti. E un contributo inatteso anche alla/della poesia.
Antonio Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di angelo mazza aggiunto il 04.02.2008 Sono la stessa persona, autore del primo (e unico) commento. Mi piacerebbe sapere se l'interessato l'ha letto e se ricorda quell'Inter-Torino, quella parata e quel goal incassato a pochi minuti dalla fine. L'ho ancora fotografato nella mente: cross dall'ala destra, Franzosi esce e respinge di pugno,Valentino Mazzola raccoglie il pallone al limite dell'area e, di controbalzo, lo manda in rete con un diagonale rasoterra nell'angolo, nonostante il tentativo di parata, in tuffo, di Fattori (il portiere era fuori dai pali per la precedente respinta).
Ricordo anche che, nel primo tempo, Pian (terzino dell'Inter) aveva sbagliato un rigore!
Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Gordiano Lupi aggiunto il 03.02.2008 Citiamo il pessimo La compagna di viaggio di Ferdinando Baldi (1980), lavora accanto a tre starlettes del cinema erotico come Anna Maria Rizzoli, Serena Grandi e Annie Bell e alle future pornostar Marina Frajese e Moana Pozzi. Altri attori sono il bravo Gastone Moschin, il caratterista radiofonico Giorgio Bracardi, Pino Ferrara e il pessimo Raf Luca. Si svolge tutto in un vagone letto dove impazza un onorevole in fregola (Moschin) che vuole portasi a letto la Rizzoli. Una volta tanto diamo ragione a Paolo Mereghetti quando dice che si tratta di “un film pessimo condito da sketch noiosissimi da pochade stantia e topless di attrici non ancora famose”. Unico motivo di interesse la presenza di una giovanissima Moana Pozzi in una delle sue prime prove non hard. (da Sexy made in Italy) Articolo di riferimento :
Commento di Carlos Carralero aggiunto il 03.02.2008 Dovrei riconoscere che sono lentissimo nelle risposte: ho tante cose da fare, ma meglio tardi che mai.
Non riesco a capire a quale discorso politicamente o eticamente corretto, che venga da Gianni Mina, si possa riferire il poco aggiornato signor Ceddedu. Gianni Mina, in primo lugo si ritiene, al meno in pubblico, uomo religioso, unvece giustifica la fucilazione di tre ragazzi neri cubani con la storia del assedio americano. Mai gli americani; un governo americano ha avuto un piano d'invsione a Cuba. Gli interventi militari sono casi isolat nel periodo repubblicano, ad esempio, 1906, a ricchiesta di Don Tomas Estrada Palma, che era il presidente cubano, naturalizzato statounitense e che per un periodo visse a fianco di jose Marti, gli americano entrarono a Cuba per salvare la democrazia e come dicevo domandato da Estrada Palma, nel 1917, a ricchiesta dei politici cubani entrarrono in una zona del paese. Questo certo, con l'argomento del infelice Enmendamento Plat, poi abrogato nel 1934. Gazie al Dio.
Castro, ormai no lo fa - non ha la forza - ma ha abbaiato per mezzo secolo contro gli americani sapendo che non sarebbero mai entrati, invaso Cuba. La propaganda filtrata e controllata dal regime ha cambiato criminalmente, pure la storiografia della nostra nazione; cosa che fa male ai cubani e della quale non si rendono conto signori come questi che diffendono una monstruosita simile. Niente al mondo potrebbe giustuficare le fucilazioni, un esilio senza precedente nella storia americana, i morti scapando persino sul carrello di un aereo, i masacri a civili compresi bambini nello Stretto della Florida, i campi di lavoro forzato, le guerre innecessarie in Africa, Asia e America Latina, dove sono morti mogliaia di persone, le condanne a 25 anni per motivo d'opinione, ecc. In ogni modo, dichiararsi cristianoper poi appoggiare un criminale mi sembra una cosa di poco valore morale, etico. Si curi il signore che copre le spalle piene di creppe di Mina e non sbilanciarsi di questa maniera e scagliarsi contro Lupi, che e molto piu informato della sulla vicenda Cuba di Gianni Mina. Luoi, non solo teoricamente conosce Cuba; va a vivere la stessa sorte dei cubani che mangiano da 47 anni con la tessera annonaria, Mina invece va al albergo Victoria a cellebrare la sua Vittoria di vivere nel bel quartiere del Vedado in un albergo VEDADO ai cubani.
Scusati la mancanza ortografica, ma il mio computer non ha la tastiera italiana e faccio fatica a mettere certi segni.
Carlos Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Antonio aggiunto il 03.02.2008 Sono giovane e anch'io amo il teatro perchè ritrovo in esso la realtà dei nostri tempi: nel caos generale, il teatro resta una delle migliori verità. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Carmen aggiunto il 03.02.2008 Il teatro nelle scuole è un ottimo strumento didattico perchè aiuta a crescere, a capire, a confrontarsi e a insegnare. Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di stecomo aggiunto il 01.02.2008 Gran bell'avventura e gran bella esperianza peccato che fafrontare una motagna del genere con cosi tanta spavalderia non mi smebra il caso le minime precauzioni di imbrago e corda mi sembra non siano sate adottatte quindi il rischio era altissimo qualsiasi errore sarebbe potuto essere fatale...mi spiace ma puo essere un gran impresa ma secondo me affrontata senza testa.! Articolo di riferimento :
Commento di luis aggiunto il 01.02.2008 Come non essere d'accordo con Lei! Il mostro di galleria campello, i mostri sul lungomallero, il palazzo dell'inps (che ha fagocitato la splendida villa tavelli), gli erigendi mostri dell'area carini, ecc. : una città come sondrio, capoluogo di provincia incastonata tra le montagne, piccola e facilmente gestibile ha buttato al vento(a partire dagli anni 60-70)un'irripetibile ed unica occasione di essere città-gioiello, armoniosa ed equilibrata. Vien quasi da piangere vedendo le foto di Sondrio fini agli anni 40-50: era davvero splendida!
Fa ancora più rabbia vedere il principale artefice di questo (temo irreversibile) scempio ancora seduto, con fare arrogante, sugli scranni del consiglio comunale a pontificare: non faccio nomi, ma dovrebbe essere esiliato, come si faceva nella firenze di dante, come nemico della città.
Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di Renato aggiunto il 31.01.2008 Che si faccia invitare alla trasmissione, bontà sua.. ma il riferimento ai difensori dei corrotti non è certo rivolto a Vecellio ma a tutta la cattiva informazione che non riesce a distinguere i valori e i poteri di politica e magistratura e diffonde notizie solo a favore dei potenti della casta.
Nulla di personale
vedi anche
http://pennavelenosa.blogspot.com/2008/01/due-valori-tra-i-quali-non-si-deve.html
Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
] Commento di esplora aggiunto il 31.01.2008 Certo, Renato, che per dare del "difensore di corrotti" a Valter Vecellio ci vuole una belle sicumera.
Ah, già, dimenticavo: e chi mai può conoscerlo? Lui non è mai stato ad Anno Zero!
Cordialmente Articolo di riferimento :
Altri commenti all'articolo [
]
<< | < | 1341 | 1342 | 1343 | 1344 | 1345 | 1346 | 1347 | 1348 | 1349 | 1350 | > | >>
|