Grande successo della manifestazione Big Air Session Mazzucchi Sport organizzato sulle piste del Palù a Chiesa Val Malenco il 4 e 5 Marzo con la collaborazione dei ragazzi Palù Park e Team Mazzu.
In Piazza Garibaldi a Sondrio, attorniati da un folto gruppo di appassionati di snow-board (grazie alla bella musica con presenti i migliori DJ della Valtellina tra cui Giuliano Duca's), si é dato inizio alla grande kermesse, continuata alle ore 24:00 presso la discoteca "La Moia" di Albosaggia, dove sono stati consegnati oggetti e gadgets da parte degli sponsor che hanno collaborato con Mazzucchi Sport, ovvero DG, Union, Bear, Protest, Level, Bagni Vecchi di Bormio, Groucho Viaggi, Ride ecc., per la realizzazione della manifestazione. Slogan della serata, oltre a tanta musica e video di snowboard, è stato “Vivi lo sport pulito, in armonia con la natura”.
Domenica 5 marzo, stante le condizioni climatiche, al cospetto di una giornata assolata, tutti i partecipanti si sono ritrovati alle 10 presso la boarder-area a spalare i ben 40 cm di neve fresca caduti nella notte. Alle 14, i 50 partecipanti delle varie categorie, hanno dato inizio alle competizioni tra un pubblico vociante, accompagnati a ritmo di rock e acrobazie.
Ecco le classifiche per categorie:
Categoria snowboard donne
-
Susy Gianatti
-
Arianna Guerrini
-
Danny Galuzzi
Categoria sci freestyle uomini
-
Davide Cusini
-
Raffaele Cusini
-
Andrea Lenatti
Categoria sci freestyle fino 14 anni
-
Emanuel Galli
-
Fabio Tiraboschi
-
Manuel Dioli
Categoria snowboard fino 14 anni
-
Nicola Dioli
-
Nicolas Parolo
-
Andrea Folini
Categoria snowboard uomini
-
Massimo Cavalli
-
Lollo Barbieri
-
Mauro Bagiotti
-
Sliky Baggiotti
-
Max Manzocchi, pari merito Ale Basora
-
Davide Previs
Massimo Cavalli, premiato quale vincitore in assoluto, ha ricevuto in premio un viaggio del valore di Euro 650.00 offerto da Tutto Sport Mazzucchi di Sondrio.
Ai partecipanti e atleti premi da parte degli organizzatori. (World Images)