Ringrazio Lucia Annunziata della sua intervista al senatore Paolo Guzzanti perché getta luce nell’assurdo.
Guzzanti ha detto che gode ancora con Silvio perché resta il fondatore della casa della libertà anche se oggi ha un Governo stalinista composto di sé e di fotocopie di sé stesso per non dover più perder tempo con i ministri che scappano da tutte le parti.
In altre parole, secondo lui, non abbiamo più un Presidente del Consiglio primus inter pares, un leader, ma un monarca repubblicano.
E, vivendo nella casa della libertà si sente libero di dire liberamente la sua opinione.
Ringrazio Guzzanti perché si comporta da vero radicale e in questo modo scopre l’idiozia base che sta nelle radici del vecchietto ed illumina a giorno il suo manicomio.
La lucidità di conduzione dell’Annunziata dimostra che ha fatto tesoro della sua esperienza di maitresse di casa Rai, che, come sapete ci offre da settimane lo spettacolo di una commissione parlamentare che si riunisce senza venirne a capo del controllo.
-Un casino- vi diranno.
Lei ne è venuta fuori.
Ci aveva già mostrato lo spettacolo del monarca Berlusconi che interruppe l’intervista perché -diamine, non sa con chi parla!-.
Ed ora mette in luce Guzzanti, colui che ‘guzza’, gode, col monarca nella casa della libertà anche se il re gode in bocca alla ministra.
Mi domando: sono già fuori io con la testa oppure il sole colpisce il Paese del sole con abbronzature mortali?
Carla Bruni si è detta contenta di essersi fatta Francese perché la sua pelle non tollera abbronzature così violente!
Carlo Forin