Venerdì , 03 Maggio 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
 
Commenti presenti : 34 In questa pagina : da 11 a 20
   21-12-2008
Foglia staccata dal ramo / luce porti all'ovest dell'amore che foresta bruciò / tutto è sillaba nell'inverno / ma l'ombra del tuo apparire rivela il cielo / a me nome di fumo che ti guardo /

Anonimo Pisano

Questa la mia prima poesia scritta (da me in Anonima firma) in 30 anni. M'ha ispirato leggere Alice Pagès. A lei la dedico per Natale.
Anonimo Pisano   
 
   20-12-2008
Poeta Minimo al minimo di righi STOP ringrazia Giovanni x precisazioni condivise toto STOP Valeria Oh cara se Pagès s'uccide letteratura perde SUO miracolo STOP non scherzi malefica STOP confido (realmente prego) che Pagès NO pubblichi libro da editori in circolazione x poeti in astinenza droga-carta STOP Chi l'ha paragonata (con disprezzo) alle donne del pittore Watteau le ha fatto dono - - - Giovanni! piccolo particolare la Karoline Knabberchen (seguo pur'io quest'opera Scalziana!) E' MORTA!!!!!!! ALICE è VIVA!

Poeta Minimo
Poeta Minimo   
 
   20-12-2008
Tendo acredere seguendo assiduamente Tellusfolio e i Tellus cartacei che Di Scalzo dia spazio a tutti; ma s elui e redazione su TF "curano" Pagès sarà per le visite realizzate da quest'ultima? Rilevo che come pubblica va in vetta classifica! x Tellus n.29 giugno 2008 Pagès ha una pagina (1 perdio! di carta! e non le tante che sono promesse in calce alle sue pubblicazioni su TF! Traditori! Sono puntiglioso!). Se Di scalzo seguisse la stessa logica che per Tellusfolio mollerebbe tanti poeti su carta nel 29 x pubblicare la NOSTRA. Ci sono centinaia di lettori (parecchi giovani.... di tutte le età sembra) che acquisterebbero Tellus-Pagès e non per i poeti/poetesse Tal dei tali.Bravi/bravissime per carità ma sulla Rete non brillano. Come la NOSTRA.
Particolare: ho letto Di Scalzo sui Tellus e su Tellusfolio...ha scritto un Canzoniere d'amore per la meravigliosa (foto pagina 52 Tellus n. 29) Knabberchen.....probabile che chi scrive d'amore (La Pagès!) lo coinvolga più di uno-una che scrive sull'Iraq o sui campi Rom...Prolisso x Valeria. Prolisso essendo adepto devoto di Alice. Difensore delal poesia d'Amore perché di Berlusconi-Veltroni-Obama-Bush non me ne frega nulla. E' una colpa?

GB

Giovanni Bastianelli.   
 
   20-12-2008
I maschi circondanti di parole (estasiate-pompate) l'Alice Pagès mi ricordano i personaggi di Watteau attorno alle damine aristocratiche. Il mondo attorno a loro crolla... nel senso di cacca sangue violenza... loro cercano il MITO DELL'AMORE (sulla nave sacra) e L'IMBARCO VERSO L'ILLUSIONE...bravi continuate così... poi vi tagliano la testa e spero il pene! Mentre l'aristocratica del Web (con nome da franciosa!) continuerà la sua stucchevole pantomima (GALANTE a senso unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosalba Franchi
Rosalba Franchi   
 
   20-12-2008
Certo Poeta Minimo non mi riferivo a lei! Anche perchè con uno pseudonimo così non credo cerchi Massime Aspirazioni...
E' stupido pensare ad una mia impennata di gelosia, dato che non scrivo! Basta che la Direzione tenga d'occhio le visite...tra i più letti...usciranno pure altri nomi! O esiste solo la Pagès?
Saluti, Minimo Poeta,

Valeria
Valeria   
 
   19-12-2008
Quali altri nomi? Valeria puoi essere più esplicita? Puoi formularli. Poeta Minimo. Magari il Direttore di Tellus è cieco! Ciao Baby..... gelosa?
Poeta Minimo   
 
   19-12-2008
...Dite...signori....perchè non la lasciate in pace sul bordo del suo terrazzo? Magari se vorrà pubblicare un volume lo farà! Magari se vuole buttarsi di sotto... cadrà...

Valeria (p.s. ci sono altre figure interessanti che dovrebbero comparire su TELLUS!)
Valeria   
 
   19-12-2008
BRAVISSIMO-ISSIMO...facciamo come c'è scritto sui cavalcavia: + TRENO - AUTO...+ Pagès-elettrica e - auto-promossi-poeti inquinanti.

RUGGERO Miseropoeta
Ruggero Miseropoeta   
 
   19-12-2008
Tutte e due le opzioni!
Facciamo un Club: lei più anziano e io più giovane valente Miseropoeta. In due adoriamo Alice Pagès, in due falliamo, in due speriamo (credo sia comune anche ciò) che nel nuovo TELLUS ci sia più Pagès e meno "il resto del mondo (poeti-firmati-compresi)"

Giovanni BISsato-Fissato


Giovanni bastianelli-bis   
 
   19-12-2008
Giovannino... non sei chiaro!!! vuoi una copia di Alice Pagès ^^^dubito ci siano in giro!^^^ nella tua alcova ^^^ma anche semplice ruvido letto^^^^ o, sei un poeta, (l'immagine della scimmia sulla fronte è ottima), che cerca la visita di un fantasma d'amore per ispirarsi?

Miseropoeta (al quale la misteriosa AP non risponde)
Ruggero Miseropoeta    
 
| 1 | 2 | 3 | 4 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 73.0%
NO
 27.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy