Venerdì , 26 Aprile 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
Piero Cappelli: La restaurazione della liturgia di Pio V. Messa in latino.
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   24-07-2008
restaurare per instaurare.
rodolfo romagnoli   
 
   14-06-2008
RINNOVAMENTO DELL'OPERA SALVIFICA TRINITARIA
l'unico modo per riconciliarsi con Dio, con gli uomini e ristabilire un'armonia nel creato

consiste nella ristrutturazione della famiglia mondiale di Cristo Risorto.
la vittoria dei veri convertiti, consacrati che vivono nella preghiera a Dio in spirito e verità e nell'amore fraterno, filiale e coniugale.

Se l'opera del padre fu un'umanità depravata, e l'opera del figlio un'umanità ferita,
l'Opera Rinnovatrice dello Spirito Santo stabilisce l'umanità sanata ricompensata appagata, e realizza materialmente e visibilmente il grande progetto d'Amore da sempre pensato da Dio per l'umanità.
Ora salga la preghiera accorata dei figli di Dio al Santo Padre Benedetto XVI, Signore della storia, perché solo lui ha il potere di ristabilire questo equilibrio di vera pace nei cuori di tutti gli uomini santi della terra.
Se non volgiamo lo sguardo in alto al di sopra di questa nebbia fitta in cui ci troviamo rischiamo di inabissarci in mezzo a tutte le macerie di situazioni apparentemente irrisolvibili.
Se Dio è Amore laddove non c'è non ci possono essere contratti che tengono legati e violano la libertà dell'individuo.
laddove l'amore è Vero, non finisce, non tradisce e non ferisce.
Ci sono i 5 misteri della luce, su cui la Chiesa Cattolica dovrà meditare, rivalutare e collocarli nel giusto significato, per riparare gli insegnamenti errati tramandati dai nostri padri della Chiesa, ciò giustifica la necessità di un Santo Padre posto sul trono come giudice giusto.
1) Battesimo:
confermazione della fede dei figli di Dio uomini e donne, che dopo un cammino si convertono credono al vangelo di Cristo e adottono il suo stile di vita, indossano l'abito sacerdotale per essere re e profeti che vivono nella dignità regale e nessuno più gli dovrà fare del male, e che vivono nella purezza rigeneratrice della castità in attesa della scintilla divina dell'incontro con l'Amore che ti da la pienezza ed essere i primi costruttori della "Civiltà dell'Amore. "
2) nozze:
non era ancora giunta la sua ora e Gesù diede l'oro il vino, (IL SANGUE del suo martirio) che volevano infatti questa è la generazione degli adulteri.(E DEI CROCIFISSI) la rivelazione finale parla di una sposa delle nozze dell'agnello e fiumi di acqua di vita che dissetano. un mare di calici di cristallo che si innalzeranno al Re e alla Regina della terra e dei cieli nuovi, per la nuova Alleanza tra Dio e la Nuova Civiltà dell'Amore. Dove ogni coppia non saranno due ma quattro perchè rivestiti dalle figute luminose di Gesù e Maria.

3) annuncio del regno di Dio:
costituire un regno di sacerdoti che formano comunità di famiglie sante con un unigenito figlio dove cresceranno bambini che no conosceranno più le insidie del mondo antico, e vedranno in ogni amico il vero fratello. Quel regno simile al banchetto di nozze preannunciato da cristo,che realizzano l'opera trinitaria, fatto di un uomo una donna e un bambino/a.
4)trasfigurazione:
trasfigurarsi nella figura luminosissima di Dio significa rispecchiarsi nella purezza immacolata della vergine Maria, che viene da sempre dalle nubi del cielo, lei è la conferma del cielo.
CORREDENTRICE che invia dal cielo Spirito Santo che parla nei cuori degli eletti per la nuova Gerusalemme celeste.
5) l'istituzione dell'Eucaristia:
i veri cristiani si riconosceranno dallo spezzare del pane.
dove i sacerdoti diventano corpo e sangue di cristo senza macchia di peccato e non a un continuo susseguirsi di riti mai menzionati da Cristo.
lo Spirito Santo chiama l'umanità a una conversione radicale e definitiva.
Attuare l'unico comandamento di Cristo ristabilisce e adempie pienamente tutti i 10 comandamenti. Cancellare i peccati dei fedeli significa ristabilire nuovi patti di amicizia con Dio e con gli uomini, e dove non c'è più amore coniugale, trasformarlo in amore fraterno, rispettoso rigenerativo e purificante.
Per questo è quanto più urgente stabilire un'Alleanza Nuova, per dare ai Veri convertiti che vogliono vivere in questo Amore, LA POSSIBILITà DI LAVARE le proprie vesti per entrare nella Città Santa, dove nessuno pratica omicidi e falsità, ma attua la Giustizia Divina per splendere come un astro del cielo nella terra dei viventi.
CON TUTTA LA FORZA DEL MIO AMORE
umilmente
Barbara

.
Questo documento racchiude la sintesi dell'annuncio gioioso del Vangelo di Maria.

La Grazia del Signore Gesù sia con tutti noi!
Amen!
www.vangelodimaria.it
barbara fallica   
 
| 1 |
Lascia un commento
STRUMENTI
Versione stampabile
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
I NOSTRI ARTICOLI
  I più letti
  I più commentati
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 73.0%
NO
 27.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy