VIII Congresso di Radicali Italiani: Relazione della segretaria Antonella Casu
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   15-11-2009
PRESUTTO Elio... Tf è talmente democratico da pubblicare anche i deliri dei socialisti che scelgono di stare con i razzisti della lega, gli eredi degli assassini di Matteotti e i ladroni di tangentopoli... TUTTI a rinverdire i fasti dell'IMMUNITA' PARLAMENTARE... il suo cognome fa rima con RUTTO e con tale scoperta commento il suo intervento. RP
Riccardo Pampieri   
 
   15-11-2009
MARCO PANNELLA,

sei il “Traditore”degli uomini che anelano alla Democrazia, alla Libertà, all’Umanità.
Trascinato dalla Prodiana Emma Bonino e dallo Stalinista Direttore della tua Radio, ti stai buttando nelle mani dei Giustizialisti CattoComunizti, dei Forcaioli dello IDVe e dei Naziskin Finiani. Abbandoni i veri Socialisti, i Verdi ed i Liberali, tradendo il tuo spirito di Guerriero senza Pistola ed avallando gli Assassini Politici che. pur di giungere al Potere ed alla Ricchezza, hanno cosparso il suolo Italico di Cadaveri, sotterrati e viventi, di innocenti Uomini che, lottavano e lottano, per l’affermazione del Socialismo, della Libertà e della Fratellanza fra i Popoli. Da svolazzante Passerotto, ti stai trasmutando in un Rapace Uccellaccio che, divora quello che resta, dopo il sanguinante pasto dei Giustizialisti e dei Forcaioli Italiani.
Anche la speme, diceva un grande Poeta, abbandona i “Morti Viventi” che tanto speravano in una rivoluzione culturale, capeggiata dal tuo Illuminismo.
Ora, dopo che, anche tu, abbandoni alla deriva gli sparpagliati veri Democratici, ci restano solo i veri Socialisti, che militano nel Governo Berlusconi e qualche autentico Radicale, come Marco Cappato. Non illuderti, i Comunisti restano sempre Stalinisti e Giustizialisti, i CattoSinistri, restano sempre anti Socialisti e Forcaioli degli avversari politici ed i Finiani Restano sempre Fascisti.
Ravvediti caro Marco, la tua Forca è stata già innalzata e tu marci verso di essa, senza rendertene conto.
Auguri
Il Socialista "Morto Vivente"
presutto elio   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276