Bruna Spagnuolo: INFLUENZA A / nuovo ‘pizzo’ in vite umane e vaccino da non fare
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   02-03-2010
Vorrei rispondere alla sig. Maria F. che ha inserito questo commento:
......Vede per quanto lei possa essere preparata in materia, e vedo che si è ben documentata, lei non è un medico, per cui stia attenta perchè ciò che scrive non aiuta le persone a prendere una decisione in merito, ma ne aumenta unicamente l'ansia. Avendo una persona cara incinta, dopo aver letto l'articolo sono andata sul sito dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), della quale credo, o comunque devo, in questo labirinto di idee create da opinionisti non esperti,potermi fidare.
Il vaccino è, a titolo di esempio, seriamente consigliato alle donne incinte, perchè queste sono (del 10 % rispetto alla media della popolazione sana)più soggette a serie complicazioni nel caso in cui infettate dal virus H1N1. Inoltre il virus può infettare anche il feto perchè passa la barriera della placenta.
Innsomma, stiamo attenti prima di creare allarmismi e di parlare di vaccini killer.

Risposta di un Giornalista competente in sanita' e consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali:

Le cito cio' che ha recentemente affermato ildott. Wolfang Wodarg, il presidente tedesco della commissione Sanità del Consiglio d'Europa:
Legga con attenzione, perche' e proprio quello che ho affermato nel mio commento precedente, per cui cara signora , pocco infromata, che si "fida" dell'OMS e companies...si rilegga tutti i Links che ho segnalato !!

"Nei giorni scorsi, anche la stessa Oms ha ammesso davanti all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa (Apce), l'organismo di 47 Stati membri con sede a Strasburgo, di essere stata influenzata dai laboratori farmaceutici quando ha dichiarato lo stato di pandemia per il virus dell'H1N1.
L'influenza A, le cui conseguenze per settimane hanno tenuto in allarme milioni di persone, in realtà era una "falsa pandemia" orchestrata dalle case farmaceutiche pronte a fare miliardi di euro con la vendita del vaccino: l'accusa tardiva arriva da Wolfang Wodarg, il presidente tedesco della commissione Sanità del Consiglio d'Europa.
Wodarg ha anche accusato esplicitamente le industrie farmaceutiche di aver influenzato la decisione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità di dichiarare la pandemia.
Secondo Wodarg, il caso dell'influenza suina è stato "uno dei più grandi scandali sanitari" del secolo.
Le maggiori aziende farmaceutiche, secondo Wodarg, sono riuscite a piazzare "i propri uomini" negli "ingranaggi" dell'Oms e di altre influenti organizzazioni (NdR; es. Unicef); e in tal modo potrebbero aver persino convinto l'organizzazione Onu ad ammorbidire la definizione di pandemia, il che poi portò, nel giugno scorso, alla dichiarazione di pandemia in tutto il mondo.
"Per promuovere i loro farmaci brevettati e i vaccini, le case farmaceutiche hanno influenzato scienziati e organismi ufficiali, competenti in materia sanitaria, e così allarmato i governi di tutto il mondo: li hanno spinti a sperperare le ristrette risorse finanziari per strategie di vaccinazione inefficaci e hanno esposto inutilmente milioni di persone al rischio di effetti collaterali sconosciuti per vaccini non sufficientemente testati".
E' tutto il sistema che è marcio, tutto deve essere rivisto, Big Pharma controlla tutti, dalle riviste scientifiche, ai finanziamenti alle ricerche, ha rapporti con gran parte di chi ricopre funzioni di controllo ed indirizzo, le stessa sperimentazioni dei farmaci è alquanto preoccupante, sono svolte dalle stesse case farmaceutiche e l'efficacia non può essere mai certa.
In Italia, ovviamente, non c'è alcuna polemica... "

buona riflessione...
saluti




G. Paolo Vanoli    
 
   09-11-2009
Anche se cio' che scrivo puo' scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma e' utile che lo sappiate, perche'... "uomo avvisato...e' mezzo salvato"..... tutto cio' in 10 Punti di riflessione:


Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, su raffreddore od influenza (qualsiasi) e' completamente FALSO !

1 - I virus NON sono le cause di queste "malattie" (vedi punto 5) e quindi i vaccini a virus, quelli della A o suina od H1N1 che ne contengono 4.....sars, aviaria, suina, e stagionale...! .....
......NON sono assolutamente utili, ma cosi le case farmaceutiche (Big Pharma) creranno le future e VERE Pandemie per la depressione immunitaria (immunodepressione) che questi vaccini attivano....in OGNI soggetto vaccinato...e non in tutti facilmente avvertibili.... con le conseguenze del caso !
vedi anche:
http://www.mednat.org/vaccini/dannivaccino.htm

OLTRE ai MORTI gia' segnalati anche dalla stampa internazionale...continuano a d arrivare segnalazioni dei danni di questi vaccini:
Child paralysed by Flu Mist in the US
http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1706%3Achild-paralysed-by-flu-mist-in-the-us&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en
 
Nine students in the US rushed to hospital after swine flu jab
http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1705%3Anine-students-in-the-us-rushed-to-hospital-after-swine-flu-jab&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en
 
Swedish woman got the "swine flu" in spite of vaccination against it.
http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1689%3Aswedish-woman-got-the-qswine-fluq-in-spite-of-vaccination-against-it&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en
 
2 - In Agosto girava una curiosa storia su vari siti d'informazione u.s.a. riguardo un agente del Mossad arrestato dall'F.B.I. dopo un lungo inseguimento. Da queste vecchie fonti si apprende che il motivo dell'arresto sarebbe il tentativo di divulgazione da parte di questo agente di informazioni top secret: a detta sua, infatti, la baxter stava programmando in Ucraina il rilascio deliberato di una versione -infettiva- del suo vaccino anti h1n1, in pratica una vera e propria arma biologica.
Alla luce di queste vecchie informazioni quest'articolo (e altri sul web riguardo lo strano caso "ucraino") assume altri contorni da approfondire.
Ecco alcuni link riguardo l'agente del mossad:
http://www.huffingtonpost.com/2009/08/14/man-suspected-of-makingt_n_259330.html 
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread493785/pg1
http://www.unfictional.com/joseph-moshe-mossad-bioweapon-swine-flu-vaccine-westwood

3 - Dai mass media:
E’ curioso vedere che quando qualcuno muore di influenza suina, pur avendo pre-esistenti problemi di salute ben diagnosticati, viene presentato come morto da influenza suina – senza alcun dubbio. Ma se qualcuno muore dopo il vaccino ed aveva pre-esistenti problemi di salute, allora è morto a causa dei suoi pre-esistenti problemi di salute – senza alcun dubbio....
I morti ormai ci sono oltre agli handicappati resi tali dai vaccini per l'influenza suina, la colpa non e' del vaccino ma di altre malattie.....ed i mass media non ne fanno cenno oppure relegano l'informazione in un piccolo trafiletto invece di dare il giusto risalto dato che si vuole vaccinare il 40% della popolazione.....italiana...
Che truffa e che porcheria questa pandemia di PAURA !
E po cosa dire del fatto che il Ministro della Salute Sacconi ha la moglie che lavora nei quadri dirigenti della FARMINDUSTRIA ?!?!
il presidente della Repubblica e quello del Consiglio Italiani, lo sanno ? pensiamo di si, quindi di fatto, sono "conniventi" sul problema dei conflitti di interesse....del Ministro della "Salute".

4 - La Medicina Naturale da migliaia di anni, cura il raffreddore sistemando l'aspetto termico ed intestinale della malattia: raffreddore = eliminazione del muco prodotto nell'organismo che avviene specialmente nei cambi di stagione per le variazioni ionoatmosferiche le quali inducono quelle ionocorporee attivando i meccanismi di eliminazione del muco autoprodotto.
Per l'influenza e' quello stesso meccanismo Ionoatmosferico + ionocorporeo, che induce l'eliminazione anche delle infiammazioni latenti esistenti nelle viscere, intestino, peritoneo, tessuti ecc.
Essa e' un processo BENEFICO di guarigione da stati di infiammazioni preesistenti e magari non avvertiti, ma esistenti.
http://www.mednat.org/cure_natur/influenza_raffr.htm
http://www.mednat.org/cure_natur/catarro_tosse.htm
ecc.

5 - I virus (che sono SOLO proteine tossiche a DNA eterologhe e non esseri viventi e neppure volano nell'aria !) quindi NON centrano per nulla nulla !
vedi: http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm
http://www.mednat.org/germi_teoria.htm

6 - Infatti le tecniche di guarigione da questi due problemi identici, con sintomi diversi, sono:
1 - riordino dell'alimentazione che in quel periodo (e non solo) deve essere CRUDISTA vegetariana + succhi di frutta vera.
2 - riordino delle termica corporea, mediante clisteri di acqua e camomilla
3 - riposo a letto per almeno 2 giorni per poter fare le reazioni termiche adatte
4 - in caso di febbre alta, 7 frizioni fredde con reazione calda a letto.
queste le semplici tecniche RISOLUTIVE e non esiste convalescenza da farmaco....
Nelle forme lievi della crisi di eliminazioni (influenza), perche' cosi' si chiamano le malattie di questo tipo, e' possibile anche farle in piedi e lavorare lo stesso, facendo a casa comunque quelle tecniche, quindi questo comportamento e' anche un notevole risparmio per la societa', per mancanza o ridotta dei tempi della malattia e per la convalescenza inesistente.

7 - Info sui vaccini per l'influenza:
1 - siccome NON sono i virus le cause di quelle"malattie".....
vedi le FALSITA' sull'influenza suina, A, H1N1
http://www.mednat.org/vaccini/influenza.htm
http://www.mednat.org/vaccini/influenza_suina.htm
http://www.mednat.org/vaccini/influenza_suina2.htm
http://www.mednat.org/vaccini/influenza_suina3.htm

http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base3.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base4.htm

8 - Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli tossici, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, ecc.......
vedi:
http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm

.....oltre ad infiammare di piu' + oltre a creare immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto il sistema immunitario
vedi:
http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm
http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino2.htm

......oltre a creare mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....
vedi:
http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_dai_vaccini.htm
http://www.mednat.org/vaccini/mutazioni_genetiche.htm
http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_genetiche_vaccini.htm


9 - Ecco come si mantiene e si amplia il mercato dei malati che genera solo "salute" nei fatturati delle multinazionali dei farmaci e vaccini....in miliardi di euri... e milioni di malati immediati o futuri...
E cio' lo si attua con il Terrorismo mediatico, ben applicato nel caso delle varie "influenze" inventate....
vedi: http://www.mednat.org/terrorismo_mediatico.htm
http://www.mednat.org/malattie_inventate.htm


10 - E' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche'...loro rappresentanti, altro che autorita' sanitarie, sono propagatori dell'unica malattia grave umana = l'ignoranza !
vedi:
http://www.mednat.org/ministero_informato.htm

Basta pero' utilizzare le semplici e poco costose e non invasive, tecniche della Medicina Naturale, per stare sempre bene.
PROVARE per CREDERE !
vedi: CURE NATURALI
http://www.mednat.org/cure_natur/cure_nat_base.htm
http://www.mednat.org/cure_natur/cure_nat_base2.htm
http://www.mednat.org/cure_natur/cure_nat_base3.htm


G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' - Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine - per altri particolari di cio' che ho affermato vedi su: www.mednat.org
 
 

 


G Paolo Vanoli   
 
   09-11-2009
Signora Bruna,
il suo articolo è interessante e ovviamente attuale. Condivido il discorso degli interessi economici delle grandi aziende produttrici, ma proprio no quello dei, come lei stessa li ha definiti, "‘rumori’ underground", queste favole metropolitane, che non servono in questo momento a niente e a nessuno, se non a incrementare le fantasie delle persone e conseguentemente il loro disagio.
Vede per quanto lei possa essere preparata in materia, e vedo che si è ben documentata, lei non è un medico, per cui stia attenta perchè ciò che scrive non aiuta le persone a prendere una decisione in merito, ma ne aumenta unicamente l'ansia. Avendo una persona cara incinta, dopo aver letto l'articolo sono andata sul sito dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), della quale credo, o comunque devo, in questo labirinto di idee create da opinionisti non esperti,potermi fidare.
Il vaccino è, a titolo di esempio, seriamente consigliato alle donne incinte, perchè queste sono (del 10 % rispetto alla media della popolazione sana)più soggette a serie complicazioni nel caso in cui infettate dal virus H1N1. Inoltre il virus può infettare anche il feto perchè passa la barriera della placenta.
Innsomma, stiamo attenti prima di creare allarmismi e di parlare di vaccini killer.
Per il resto, signora Bruna, le auguro un buon lavoro, anche perchè seguo spesso i suoi articoli di denuncia della situazione in Nigeria e li trovo particolarmente interessanti.

Maria F.   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276