La Locride. Sulle orme della storia. Viaggio tra arte e cultura 1
 
Commenti presenti : 6 In questa pagina : da 1 a 6
   02-07-2009
Ritorno ogni estate a Siderno e vi assicuro che il mare è bellissimo come il paesaggio delle fiumare, unico nel suo genere. é bello ritrovarlo qui così tanti possono conoscerlo
Teresa Brio   
 
   06-04-2009
Anna grazie, è bellissima, Dodi e Lino da Napoli.
Dodi e Lino   
 
   05-04-2009
Anna Lanzetta, in FOTOALBUM, NARRATIVEPHOTO, ha lasciato un suo biglietto: PASQUA 2009 PER I NAVIGATORI IN TELLUSFOLIO. Apprezziamo molto questa sua cortesia e gentilezza e la giriamo ai nostri amici in Rete. CDS http://www.tellusfolio.it/fotoalbum/repository/VediFoto.php?id=944
Claudio Di scalzo   
 
   28-10-2008
Ho letto del Santuario di Monte Stella e in occasione di una visita a Serra San Bruno mi sono fermata a visitarlo. Le indicazioni sono scarse e pochi conoscono questo luogo di grande suggestione che conserva affreschi straordinari. L'invito è di visitare il nostro territorio per scoprirne i tesori di arte e di storia che con i nostri ragazzi cerchiamo di valorizzare. Il nostro mare è bellissimo ed ha fondali stupendi. Vi aspettiamo!
Carmela Stella   
 
   27-10-2008
In occasione di un viaggio in Calabria, visitai questi luoghi e ne rimasi affascinata per l'atmosfera dei tempi antichi che si respira. La visita a Locri e al suo museo mi diede la sensazione di ritornare davvero indietro nel tempo. Seguirò il percorso e rifarò con voi il mio viaggio rivisitando luoghi e monumenti. La veduta da Gerace alta è spettacolare e il gelato una squisitezza.
Elena Gori   
 
   27-10-2008
E' molto bello che qualcuno parli della Locride e ne ricordi la storia. Abbiamo dei luoghi splendidi in Italia e non li conosciamo. La Cattolica di Stilo richiama studiosi da tutto il mondo e a San Giovanni de Therestys dell’XI sec. si respira la pace dei centri greco-ortodossi.
Questo giornale offre veramente possibilità di conoscenza enormi.
Anna Pizzo    
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276