Anna Lanzetta: Elementi del Neoclassicismo in Canova, David e Gros
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   12-01-2008
Carissima Laura,
ci siamo ritrovate e questa volta come amiche, un'amica verso la quale nutro stima e ammirazione per tutto ciò che di importante continui a fare sia a livello d'impegni che di interessi.
I tuoi successi ripagano a ragione i tuoi sacrifici. Questa volta sono io che ringrazio te per le parole espresse e per il valore educativo e formativo che tu attribuisci al lavoro da noi svolto. Ti farà senz'altro piacere sentire che il Neoclassicismo, al quale lavorasti con tanto zelo, è molto gettonato tra insegnanti e studenti. Riparleremo del progetto "Interazioni" a proposito del Fantastico, al quale tu collaborasti e così abbiamo anticipato qualcosa anche per i lettori. Tellus come vedi, è una finestra che offre a tutti l'opportunità di dialogere, confrontarsi, ritrovarsi e proporre.
Con affetto,
Anna Lanzetta
Anna Lanzetta   
 
   08-01-2008
Salve a tutti i lettori,
sinceramente non so cosa scrive. Tutte le parole che mi vengono in mente sono piccole in confronto a tutto questo lavoro che ho realizzato isieme alla professoressa Anna Lanzetta ed altri compagni e compagne durante i due anni del biennio. Sinceramente non mi ricordavo un lavoro così bello, che ho riletto con molto gusto e, lo devo ammettere, un pò di nostalgia. Scusatemi se pecco un pò di modestia.
Devo quindi ringraziare la mia professoressa di italiano per due motivi, il primo per avermi dato la possibilità di sviluppare questo ed altri progetti perchè mi hanno arricchito molto, insegnato molto e aiutato ad apprezzare ancora di più l'arte in tutte le sue forme. Poi la ringrazio anche di tutto il lavoro che continua a svolgere per aiutare tanti ragazzi a fare quello che noi abbiamo fatto insieme a lei.
Masi Laura
Laura Masi   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276