Amir Valle. Habana Babilonia
 
Commenti presenti : 16 In questa pagina : da 1 a 10
   27-11-2007
I problemi li abbiamo tutti, beata te se non ne hai. Io non ho mai criticato il fatto che ti sia nascosta dietro uno pseudonimo, sarebbe un tuo diritto. Ho fatto solo delle supposizioni, probabilmente sbagliate, anche questo e'un diritto (di supporre e di sbagliare). Ho anche detto che Tytti non mi sembravaun "vero nome" e tu lo hai confermato...Patrizia?...i suppose.
Il problema e' che parlando di certe verita' scomode di Cuba e Venezuela, per esempio e' meglio cautelarsi...per parlare male dei questo sporco mondo capitalista e imperialista, invece, non occorre salvaguardare se stessi o i propri cari.
Grazie per la tazzulella e' cafe', se passo per Napoli te lo faro' sapere. Basta che non mi delati....hehehe.
antonio   
 
   26-11-2007
paga liborio devi avere qualche problema tu puoi firmarti come vuoi a me non interessa siete voi che mi avete detto che mi nascondo dietro uno pseudonimo dandomi tutte le identità possibili Loredana, Gianni, Gioia, collaboratrice delle ambasciate Cubana e venezuelana che ti chiami Antonio, Pasquale o Giorgio a me non interessa mi sa che prima di scrivere al mattino prendi un caffè bello stretto se passi per Napoli ti porto io a prenderlo così magari visto che sei più sveglio ci capiamo meglio.
tytti    
 
   26-11-2007
E Titty Titty non lo sa che quando scrive ride tutta la città...


Gordiano Lupi   
 
   26-11-2007
Tytti, a volte ti rispondo il mattino presto e sono un po' di corsa, comunque vorrei dirti che un "nome abbreviato" non e' "il vero nome", a parte questo mi sai dire che differenza c'e' tra firmarsi (per esempio) "Tytti" o "paga Liborio"? Potrei dire che Liborio e' il mio vero nome, chi lo smentisce? Invece se vuoi mi firmero' Antonio, sei piu' contenta cosi'?
Para que lo sepas yo hablo leo, escribo y pienso en espanol como en italiano,al contrario tuyo que tienes dificultades tambien en italiano en alguna de estas acciones, lo que siento es de no tener el teclado con tilde. dieresis y puntuacion adecuada, pero en mi proximo viaje a Madrid tratare de adquirirlo. Siempre que tu no me hagas llegar uno por via de Chavez o de Fidel.
Comunque, essendo un blog italiano, mi sembra piu' corretto esprimermi in italiano, peccato che come ho detto sopra sembra che tu abbia alcune difficolta', almeno a leggerlo.
paga Liborio   
 
   25-11-2007
Gordy hai poca fantasia non sai più come chiamarmi. Tytti è così difficile T Y T T I.
tytti   
 
   25-11-2007
Non riesco a capire perchè è tanto importante per voi dire che tytti sia uno pseudonimo come se ciò screditasse quello che dico, è il mio nome abbreviato ma il mio nome io cerco di rispondere anche a chi si firma con uno pseudonimo (a differenza mia) vedi esplora paga liborio ecc. Ciao da tytti.
tytti    
 
   25-11-2007
Titty si documenta sul Granma. Magari si chiama Gioia.

www.infol.it/lupi
Gordiano Lupi   
 
   25-11-2007
Non sempre Tytti...non sempre. Su Minà però sei ferratissima, tanto da continuare ad alimentare i sospetti di chi è alla frutta.
paga Liborio   
 
   25-11-2007
Per Gordiano: in quest' articolo no sicuramente ma in quelli scorsi e nei commenti passati a me sembra di si. Per paga liborio: ti ringrazio per la preparazione specifica ma sai io proma di parlare sono abituata a documentarmi.
tytti   
 
   25-11-2007
Caspita Tytti, ma sei la biografa ufficiale di Minà? O visto che non collabori con le ambasciate dietro al tuo pseudonimo ti chiami Gianni o Loredana?
Complimenti per la preparazione specifica.
paga Liborio   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276