Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   16-06-2008
Buongiorno Savina,

scusa l'estremo ritardo di questa mia risposta, ma non mi ero accorto del tuo commento, ahimé, non sono proprio un esperto telematico.

In effetti, io, più che essermi ispirato a una canzone per farne poesia, sono stato ispirato "da" una canzone e ne ho fatto poesie. L'ascolto dell'omonima canzone di Meg, e per il testo, e per la musica, ha funzionato da musa ispiratrice ed è così, anche, che ogni verso della canzone è divenuto il titolo di una diversa poesia.

Grazie per il tuo gentile commento alla mia scrittura, ne sono lusingato, è davvero un onore.

Ti auguro che quanto da te accennato riguardo al tuo passaggio “inverso”, dalla tua poesia alla canzone si sia trasformato in una splendida realtà.

Ti faccio i miei migliori auguri e un grosso in bocca al lupo, che non guasta mai! ;-)

Ciao, Fabio.

Fabio Barcellandi   
 
   21-02-2008
Heii!!!. Se ho ben capito ispirandoti ad una canzone ne fai poesia .... a me forse, (dico forse perche' non mi piace mai cantar "vittoria" prima che le cose esistano ed abbiano una consistenza, comunque sia gia' e' bello il fatto che ci abbiano pensato, e il tutto molto casualmente)accadra' esattamente il contrario, colui che canta mi ha chiesto se puo' attingere da cio' che scrivo. Curioso. A proposito mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Savina Martinucci   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276