Barbarah Guglielmana. Il mondo, dentro
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   08-02-2021
Grazie di aver letto con i vostri occhi vivi i colori usati nel mio modo di vedere questo mondo, interno. Che appartiene a tutti.
Barbarah Guglielmana   
 
   06-02-2021
Salve, davvero complimenti, trovo la sua opera bellissima, così come il testo accompagnato.
Mi ha fatto pensare alle maschere che tutti i giorni siamo costretti ad indossare e a quanta felicità possa donare un cuore limpido e sincero che si sente capito, che non ha paura di mostrare le sue debolezze e che fa della sua armatura proprio l'onestà.
Mi ha colpito il senso di casa che mi ha trasmesso, come se dentro di noi albergasse il desiderio di aprirci e essere sinceri, mantenendo però quello spazio per noi che ci fa coltivare le nostre passioni.
Inoltre trovo lo stile incredibile, allegro e d'impatto, che mischia tratti che sembrano semplice ad un significato complesso, che mette allegria e risuona quasi come un invito a ricercare la libertà che, in questo periodo ci é stata un po' limitata.
Credo che si possa definire la sua opera come lo spiraglio di sole tra le nuvole.
Aggiungo anche che si percepisce molto, secondo me, la voglia di donare al mondo qualcosa di positivo donando la parte migliore che possediamo
Gabriele conte    
 
   01-02-2021
Istantanee di un'anima creativa e vera.
Nessun costrutto.
Tanta luce e purezza crustallina.. e, dopo averle catturate, il grande dono di condividerle così come sono, intrise di bellezza.
Marcella Barbieri   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276