Dedicato alla corner-people
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   19-02-2007
Non so, Glicine, se quando scrivi che "l'aver cercato il senso dei pezzi del mosaico non sarebbe neppure stato necessario" intendi dire che la tua storia, poi, un senso l'ha trovato perchè è stata vissuta.
Forse il senso può comunque esserci, ho pensato io.
Perchè l'amore c'è quando lo proviamo, è già nostro, già il tuo amore. Lo so, è un atteggiamento che ha poco di concreto e molto di emozionale. Ma può pervadere e dare gioia. Grazie per le tue belle parole.
frances   
 
   18-02-2007
TRE PASSI

Accade. All'improvviso, senza avvertimento, senza tempo, nè luogo. L'amore può accadere.... Son bastati tre passi nella mia direzione. Li ho sentiti dietro le spalle precedere la sua voce e mi sono girata come d'incanto, senza un perchè, senza conoscere, senza aver avuto il tempo di pensare.......e di riflesso ho sorriso, senza sapere chi fosse, nè da dove venisse. Sentivo il cuore allargarsi e infondere una luce nuova nei miei occhi, che erano anche i suoi, in pochi secondi. Da allora so che l'anima è velocissima e non ha bisogno di parole. Poi, per molto tempo, ho cercato di tradurre le informazioni sottili che in quegli attimi hanno attraversato tutto il mio Essere lasciando precisi messaggi, come un mosaico che lentamente scopre i suoi pezzi rivelandone il senso....eppure non sarebbe stato affatto neccessario.
glicine   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276