Morbegno. I N A U G U R I A M O
un confronto per la revisione partecipata del POAS
 
Commenti presenti : 1 In questa pagina : da 1 a 1
   16-11-2017
INTENTO RIUSCITO!

L'Assessore regionale Giulio Gallera, alla presenza del Sottosegretario Presidenza Regione Lombardia Ugo Parolo, del Presidente della Provincia di Sondrio Luca Della Bitta, dei Sindaci rappresentanti del territorio Laura Bonat, Andrea Ruggeri e Fabrizio Trivella, ha incontrato i rappresentanti del Comitato assicurando approfondimento e confronto sulle proposte dell'intesa di territorio sulla sanità nel Morbegnese.
Nel corso della mattinata, prima occasione di incontro pubblico diretto, il Comitato ha consegnato ufficialmente all'Azienda socio-sanitaria territoriale di Valtellina e Alto Lario le firme dei cittadini sulla petizione popolare e così pure i Sindaci hanno consegnato all'Assessore regionale le 22 deliberazioni comunali di approvazione dell'intesa.
Il paziente lavoro di sensibilizzazione e partecipazione ha compiuto un altro importante passo del suo percorso. Confidiamo nell'impegno di tutte le parti, ciascuna nel proprio ruolo, per un altrettanto corretto proseguimento verso la soluzione dei problemi che affliggono la popolazione.
Comitato popolare Salviamo la nostra sanità   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276