Cuba. Torna in primo piano il caso Carromero
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   21-01-2013
Vediamo se Lupi il libertario ci racconta di Twitter che blocca i contatti cubani....
Patemazzo Scatenoni   
 
   18-01-2013
la famiglia di payà non è certamente l'oracolo della verità. Quello che afferma, lo deve provare, nonostante alcuni suoi membri siano convinti di no.
Che carromero sia stato inviato a cuba dal governo spagnolo è un dato di fatto, poichè il governo del popolare rajoy in brevissimo tempo è riuscito a farlo scarcerare da quello dell'isola e gli concederà l'amnistia.
In tutta questa storia gli unici che hanno perso (la vita) sono payà e il suo collega, che per una ragione di stato(spagnola) non vedranno, si fa per dire, il loro assassino punito a dovere.Sei mesi di carcere per 2 omicidi colposi!.
Quando qualcuno è al servizio di uno stato, la fa franca quasi sempre.
E l'eroico carromero fra alcuni mesi farà una capatina in venezuela o in bolivia o in argentina, come turista, ma sempre al servizio del re borbone.
nino   
 
   18-01-2013
e' vero, lupi, tele sur è televisione chavista, essendo pagata soprattutto dal governo venezuelano e in minima parte da cuba, ecquador, bolivia.
Radio martì da cui prendi alcuni pezzi, che poi traduci, è pagata, però, dal governo usa.
A questo mondo solo chi non prende soldi da nessuno è indipendente, ma coll'indipendenza molte volte non si riesce nemmeno a mettere sul tavolo il pranzo e la cena.


nino   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276