Arezzo/ Comitato 13 Maggio. Presidio in Piazza Zucchi, Two Days After
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   20-05-2012
Il senso della vita.

Pochi fortunati esseri umani possono dare un senso alla vita. La stragrande maggioranza, invece, non ha la possibilità o la voglia di pensarci perché colpita da innumerevoli sofferenze, causate dalla natura o dagli uomini stessi. Molto frequentemente la sofferenza colpisce anche quei pochi che un senso alla vita l' avevano già dato.

La SOFFERENZA imperversa su tutto!

Spontanea questa considerazione:

La divina commedia.
Immaginare, ipotizzare, pensare, credere, che possa esistere un essere tanto malefico, malvagio, tragico, che, oltre a tutte le altre malefatte ( infinite sofferenze per gli esseri viventi, umani ed animali ) abbia creato anche la tortura eterna, è una idiozia colossale.
Dante che l’ ha scritta e Benigni che la decanta, sono due inconsapevoli terroristi idioti. ( iddioti e credini, detto alla maniera di Odifreddi )
Purtroppo anche alcune persone geniali, essendo inculcati di religione sin dall’infanzia, non si rendono conto delle stupidaggini che gli hanno propinato.
La scuola deve essere assolutamente liberata da insegnamenti religiosi. Ai nostri figli si deve insegnare l’ uso della ragione, e tanto, tantissimo allenamento al tale uso. Oltre, ovviamente, all' apprendimento della storia delle religioni e dell' ateismo. Amen.

https://sites.google.com/site/cerquinigiuseppe/home
LE RELIGIONI SONO L'OPPIO DEI POPOLI
giuseppe cerquini   
 
   16-05-2012
è stata talmente al di sotto delle aspettative che le inquadrature sono state quasi tutte rivolte verso il papa evitando di far vedere la poca gente accorsa all'evento.

patrizia garofalo   
 
   16-05-2012
Si vede che non seguite bene il POPOLO DEI POOH : mi spiace darvi una "delusione" ma .... all'ultimo concerto gratuito dei POOH ( PADOVA ) erano 120.000 le persone....se non siete capaci di organizzare eventi, chiedete a FACCHINETTI & C. , magari vi daranno qualche dritta.
diego delfanti   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276