Cuba e gli emigranti obbligati
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   28-08-2006
Le considerazioni di flinx (che non usa il suo vero nome visto che lui è un coraggioso rivoluzionario)si commentano da sole. Non meritano risposta. Io e mia moglie in Italia votiamo Rifondazione Comunista.

Gordiano
Gordiano    
 
   27-08-2006
Un solo commento, la risposta di tua moglie è chiara, conoscono lei e conoscono te, mia moglie vive da sette anni in Italia, l'ambasciata non l'ha mai chiamata perchè la conosce e torna a Cuba quando vuole. Io potrei citarti tante telefonate da enti italiani molto democratici l'unica differenza che da noi non c'è un embargo di 50 anni, potrei continuare ma sarebbe inutile.
Un castrista molto critico con il 'regime cubano' e con i vari regimi 'democratici'.
Ciao vorrei vedere gli stessi commenti per le tante schifose nefandezze dei cosidetti sistemi democratici.
flinx   
 
   27-08-2006
Sono turbato di quello che è capitato a tua moglie, ma non mi stupisce, sono cubano anch'io ei sognatori della sinistra ultransista italiana non sanno che con la filosofia di vita che adottano qui, in democrazia, a cuba sarebberò già in galera.Si sognano di occupare palazzi e farli diventare centri sociale, cosa sanno di aver dovuto leggere kundera di nascosto?Di dover alzare la radio mentre si parla di politica per paura che il vicino ti possa denunciare.Quanto ci sarebbe da dire è raccontare,ma nessuno sa quel che ha finchè non lo perde. Un abraccio
DonQuijote   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276