Carlos Alberto Montaner. Quel che il Papa ha visto a Cuba
 
Commenti presenti : 7 In questa pagina : da 1 a 7
   04-04-2012
 
@ LUCAS E PER UTILE GENERALE INFORMAZIONE
 
Quand'anche un nick fosse noto in Redazione, è ovvio che non può esserlo al lettore, tale magari per la prima volta, con il quale chi scrive intende invece relazionarsi.
 
La valutazione se un post contenga termini offensivi è responsabilità della Direzione, che cerca di esercitarla con il massimo scrupolo senza pretendere un'impossibile assoluta 'oggettività'. Per le presunte “censure”, ciascuno può trarre la propria conclusione osservando l'andamento complessivo delle discussioni.
 
Ringraziando per l'attenzione, ci scusiamo se – di tanto in tanto – si debba ritornare su questi punti.
 
la Direzione Tf   
 
   03-04-2012
Per la direzione:nei miei primi post mi firmavo e lasciavo anche la mail, ma chissà perchè i miei commenti venivano puntualmente censurati...
Io personalmente esprimo un parere su un'azione commessa,
e se è un'azione immonda non mi interessa se poi chi l'ha commessa parla bene o è ben educato rimane la condanna dell'azione.
Nei miei post non ho mai offeso nessuno a differenza del sig.Lupi, se per voi non essere d'accordo con il vostro pensiero mi qualifica come......fate pure.

Lucas   
 
   02-04-2012
poichè è un fatto notorio che montaner non indovina mai una previsione, è certo che fidel sopravviverà al "sant'uomo" tedesco e sarà certamente il comandante quello che farà entrare il pastore (tedesco) nel regno dei cieli con una preghierina delle sue.
nino   
 
   02-04-2012
I “seguaci di questo sito”, come lei chiama i lettori di Tellusfolio, caro Lucas, sono persone che, esattamente come lei, trovano interessanti – per ragioni che possono essere le più disparate – le notizie e le opinioni qui pubblicate.
Non sappiamo chi sia suo padre, oltre a non sapere chi sia lei (diversamente da Montaner, che firma le opinioni che esprime), ma certamente non la valuteremmo per qualsiasi anche immonda azione dovesse egli aver compiuto. Basta il suo, di comportamento, per esattamente qualificarla.
la Direzione Tf   
 
   02-04-2012
Montaner è un signor scrittore ed è una delle persone più diffamate della storia. Lei si aggiunjge al gruppo.
Gordiano Lupi   
 
   02-04-2012
e' strano che montaner non dica nemmeno una parola sul la mancanza di un incontro tra il cosiddetto "santo padre" e una delegazione della opposizione.
Forse preferisce sorvolare su un fatto che è chiaro ai più, ma non a lui, fedele ed obbediente cattolico apostolico romano, e cioè che la sua chiesa cattolica preferisce un sostanzioso do ut des piuttosto che difendere i diritti delle opposizioni.
Forse perchè la chiesa cattolica non ne sa molto di opposizione, dal momento che nella città del vaticano non esiste.
nino   
 
   02-04-2012
Vediamo un po chi è il sig. Montaner,
il papà era un torturatore della polizia Batistiana,
lui già nel 1960 è stato condannato con prove schiaccianti x il suo coinvolgimento in attentati terroristici,è riuscito ad evadere dal carcere cubano grazie all'appoggio della cia....
oggi scrive sul giornale preferito dai seguaci di questo sito il "miami herald" pensa che novità...
Lucas   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276