Omar Santana. Ciego con Fidel!
 
Commenti presenti : 3 In questa pagina : da 1 a 3
   28-07-2011
Condivido il pensiero anche per quelli che cadono oggi,
per me una vita vale molto anche se uno non la pensa come me!
Gli oppositori del governo cubano sono miopi davanti ai successi raggiunti in tutti i campi, siete abituati a documentarvi su notizie provenienti da Miami o ancora peggio da coloro i quali vengono puntualmente finanziati dall'officina di interessi degli usa all'avana o dalle svariate organizzazioni controrivoluzionarie sparse in florida.Lei mi definisce comunista come se fosse il peggiore dei mali, io ne vado fiero, (solitamente lo utilizza Berlusconi per denigrare gli avversari)
Sarei meno fiero di chi come lei diffonde notizie
provenienti dal miami herald giornale palesemente di estrema destra per non dire fascista. Se lei è affascinato da personaggi Come Valladares che si è finto paralitico, come Paya o come las damas en blanco che vengono puntualmente pagati dalla FNCA, cosa posso dire, se questa è la realtà in cui lei crede, mi spiace per lei.
Lucas   
 
   27-07-2011
Un pensiero anche a coloro che cadono oggi, scappando dal sogno (incubo?). I comunisti nostrani non leggono che retorica. La realtà non li affascina.
Gordiano Lupi   
 
   27-07-2011
Tanti auguri per una ricorrenza così importante che ha cambiato per sempre la storia di Cuba, grande esempio per tutto il sud america e per tutti i popoli del 3° mondo: vincere contro l'iperialismo è possibile.

Un pensiero per tutti coloro i quali sono caduti inseguendo il sogno di un mondo migliore è possibile.

Lucas   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276