Un videogioco dove si può uccidere Castro
Irritazione del governo cubano
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   26-11-2010
"Nessuno dovrà toccare a Caino", però penso che adesso siamo pari, Fidel da cinquanta anni gioca a seminare L' ODIO verso gli americani e noi cubani da bambini ci fanno crescere con la psicosi di AMMAZZARE gli americani. Con la grande differenza che quello che viviamo a Cuba é REALE, lascia più effetti secondari e dovrebbe fare riflettere al mondo. (video Dobbiamo essere come il Che http://www.youtube.com/watch?v=TdtrCh3Lu3w)
Invece cosa accade, si premia la educazione a Cuba e la considerano tra le migliore. Chi voglia uccidere a Castro in gioco, ha questa stupida scelta, noi invece,siamo obbligati a essere come il CHE.
"Scendere in piazza per farmi pestare....se non mi danno uno schioppo, io non manifesto proprio nulla..."
cosi ha detto Guevara al suo amico A. Granado( fonte Utopia e Rivoluzione pag16/ L'unita) e cosi la pensava Guevara e cosi a reagito durante tutta la sua vita, considerando cambiamento sociale solo attraverso la lotta armata, quello é lo esempio che si fanno imitare da bambini nel gioco di machiavellico di Castro.
Alla fine, vincono sempre loro, il Odio e la Paura seminati che danno ancora i suoi frutti.

Saluti
A. Medina   
 
   12-11-2010
che fidel castro venga ucciso in un videogioco, indica che la potenza americana si sente alquanto frustrata dal non essere riuscita nei fatti a realizzare questo piano.
nino   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276