Doriana Goracci: Corpi sofferenti scritti - fotografati - cantati. Berlusconi - Mastrogiovanni - Gaber
 
Commenti presenti : 4 In questa pagina : da 1 a 4
   25-12-2009
Cara Doriana,
continua a dar retta "a quella vocina dentro che non ti abbandona..." e al coraggio di essere come sei, con parole dirette e prive di facili ipocrisie. Infatti ti leggo sempre con interesse e "partecipazione", parola così saliente eppure tanto demodé... citando l'amato Gaber, ovviamente.
Un abbraccio con amicizia, Alessandra
Alessandra Borsetti Venier   
 
   16-12-2009
Rosario caro mi dai un sostegno non indifferente, in certi momenti in cui per le Feste ti consigliano di ristrutturarti...il seno ad esempio, tagliarti un po' di cellulite, sfregare qualche ruga...io parto per la tangente (Claudio di Scalzo sa...), mi vorrei aggrappare solo alle verze ai gatti e al panorama del paesello prescelto per vivere la mia terza parte di vita, mi vergogno quasi a scrivere e poi mi viene quella vocina dentro che non mi abbandona...grazie per l'affetto e l'amicizia, spero di mantenere e ricambiare le tue parole affettuose e lasciamelo dire in tempi così amari, dolcissime.
Doriana Goracci   
 
   16-12-2009
Manifesto nel commento la mia totale stima di uomo libero a Doriana Goracci che informa e aiuta a non formulare opinioni dirette dal potere televisivo e dai governananti; e le spedisco un saluto perché abbia gioia e forza comunicativa simile anche nel 20010. Rosario
Rosario Paggi   
 
   15-12-2009
Intanto grazie per aver inserito le mie riflessioni a ruota "libera". Seguono al testo cetrte storie minori di cronaca, che poi ci vuole un po' per trovarle, tanto LA NOTIZIA è una e tutt* vogliono partecipare...metto le conclusioni, per dirvi come va il clima..Un abbraccio a Claudio e a chi vive.
"Parole? Uomini che si propongono ne scendono a pioggia, gelate come quella di questi giorni e c’è da aspettarselo perchè è inverno anche se il Clima è cambiato, tanto che a Catania c’è stata una tromba d’aria e un violento nubifragio nel pomeriggio che ha scoperchiato l’hangar della base elicotteri dell’Aeronautica militare di Maristaeli e ferito gravemente quattro avieri ,ora in coma farmacologico. Il clima pensate è cambiato al punto che “Qui a Jublai in media pioveva 2 volte all’anno. Abbiamo avuto una settimana in cui è piovuto tutti i giorni (non certo in modo torrenziale, ma qualche volta pioggia piuttosto fitta) e, dato che non ci sono abituati, ci sono stati 200 morti per incidenti stradali. Ieri ed oggi è piovuto di nuovo; ieri gli incidenti gravi sono stati 44. Un operatore mi ha detto che molte strade sono chiuse per allagamenti (nel deserto!).Anche sulla strada che porta al nostro compound c’è un grosso pozzangherone, che il nostro autista evita passando attraverso un distributore di benzina. (A proposito, qui la benzina costa 50 centesimi di euro al litro). Saluti Giorgio Boiani” Questa è una lettera arrivata nella notte, su una Lista di discussione genovese, io non abito a Genova.Ha realmente importanza da dove proviene? Importante, una certezza, è che il premier abbia trascorso una notte tranquilla e al risveglio ha chiesto i giornali".
Doriana Goracci   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276