Il mortaio
“365 giorni in Val Tàrtano a 360°”. Concorso fotografico Albergo Miralago
17 Settembre 2009
 

Per tutti gli appassionati di trekking e fotografia l'albergo “Miralago” organizza un concorso fotografico a tema libero, per mettere alla prova la vostra creatività nel corso di un intero anno:

365 GIORNI
in VAL TARTANO
A 360°


Il concorso è aperto a tutti, appassionati ma non professionisti.

Per partecipare non c'è iscrizione da pagare, è GRATUITO, basta inviare le vostre fotografie per un massimo di tre foto a persona in formato jpeg direttamente dalle pagine del concorso sul sito web Miralago.net indicando il nome della località e l'autore dello scatto, oppure consegnando le foto salvate su CD direttamente all'albergo.

A vostra scelta se fotografare il paesaggio piuttosto che un particolare, una baita, un fiore, un camoscio, una persona, un lavoro o tutto ciò che cattura la vostra attenzione durante le passeggiate lungo i sentieri, attraverso boschi e le numerose contrade della nostra Valle.

Speriamo in questo modo di avvicinarvi alle nostre montagne, dandovi un'occasione in più per passeggiare entrando anche voi in questi silenziosi boschi naturali e selvaggi.


Sono previsti premi differenziati per i primi 10 classificati (a partire da un buono del valore di € 500,00) e, ai primi 50 classificati, Foto Hobby Morbegno regala un buono sconto per n. 20 stampe fotografiche digitali formato 12x16. Sconti speciali sono previsti per i partecipanti al Concorso che soggiorneranno all'Albergo “Miralago”.


Giorgio e Val Tartano

(per 'l Gazetin, ottobre 2009)



www.miralago.net


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276