Diario di bordo
Mercoledì 25 aprile. Aret in corteo per ricordare la liberazione 
Senza dimenticare la necessità di arrivare al più presto alla moratoria della pena di morte in tutto il mondo
24 Aprile 2007
 

L'Associazione "Enzo Tortora" - Radicali Milano raccoglie l'invito dell’Associazione Amici di Israele per partecipare al corteo milanese del 25 Aprile sotto lo striscione della Brigata Ebraica. L'appuntamento per tutti gli iscritti e i simpatizzanti Aret è quindi alle ore 14:15 ai giardini di Via Palestro, di fronte al Planetario e vicino al Museo di Storia Naturale. Il corteo partirà poi alle ore 14:45 da Piazza Oberdan (Porta Venezia) per concludersi dopo circa due ore in piazza Duomo.

L'Aret sceglie però di utilizzare questa importante occasione per ribadire il grande impegno del mondo radicale per la moratoria universale della pena di morte, e durante il corteo verranno distribuiti volantini e raccolte firme per sostenere l'azione radicale in questi senso. Dal 16 aprile Marco Pannella ha ripreso lo sciopero della fame “ad oltranza”. Con lui ci sono i nostri Lucio Bertè e Guido Biancardi, e altri tre compagni: Sergio D'Elia, Claudia Sterzi e Valter Vecellio.

A questo link il form per aderire allo sciopero della fame ad oltranza o sostenerlo con alcuni giorni.

 

Aret. Associazione radicale Enzo Tortora

 

Per aderire a questa iniziativa e preannunciare la propria presenza al corteo e al volantinaggio, contattare Manlio Mele (tesoriere Aret): 333 6342123


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276