Notizie e commenti
“Radioattività”: gran finale domani sera
28 Marzo 2007
 

Per il gran finale di domani sera, giovedì 29, “Radioattività” che chiude le trasmissioni su Radio TSN dopo due anni di dirette iniziate il 1° aprile 2005, ha in serbo una puntata speciale, con inizio già alle 20.

Dal vivo in studio ci sarà il Circoabusivo in versione a sei elementi (Alex De Simoni, voce, fisa, tastiere e tromba; Karim Caelli violino; Michele Rusmini guitarra; Renato Acquistapace trombone; Marco Xeres contrabbasso; Paolo Xeres percussioni) con alcune sorprese.

«Ci piace chiudere con loro», dicono Paolo e Dario, «che ben rappresentano lo spirito della trasmissione, un circo appunto di artisti vari, senza etichette di sorta, libero e incontenibile».

La puntata vedrà anche gli interventi di molti ospiti della trasmissione, con il consueto obbligo: portare una bottiglia e una canzone, da consumare intorno al falò radioattivo. Tra un ospite e l'altro, letture di Marina Martinelli.

Il futuro di “Radioattività”?

«Il progetto va avanti» sottolineano gli autori-conduttori «la web radio potrebbe essere una direzione, molti vogliono che portiamo lo spirito della trasmissione dal vivo nei loro locali. Vedremo. Adesso ci prendiamo una doverosa pausa, prima di ripartire con nuovo slancio. Un grosso grazie a Radio TSN che ci ha dato libero spazio di espressione e a tutti coloro che ci hanno seguito in questi due bellissimi anni».


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276