Diario di bordo
Cosio Valtellino. “Ci hanno asfaltato!” 
Ma... “ce n’est qu’un débout”, hanno aggiunto i protagonisti di questa intensa esperienza civica
L
L'assemblea a Regoledo. Venerdì 1° giugno 2018 
14 Giugno 2018
 

«Ad urne chiuse e di fronte ad un risultato netto, ci teniamo a ringraziare chiunque ci abbia sostenuto e dato fiducia. Continueremo a lavorare dall'opposizione, cercando in ogni modo di non disperdere i frutti di ciò che è stato fatto in questi mesi.

Un grosso augurio di buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti».

Questa la dichiarazione sulla pagina ufficiale della lista Cosio Valtellino Civica all’esito della competizione elettorale del 10 giugno 2018, che ha confermato la guida dell’Amministrazione di questo importante Comune valtellinese alla compagine uscente.

«Ieri 1 elettore su 3 ha scelto il nostro progetto!» ha proseguito Nicola Ambrosetti, candidato di Cosio. «Un progetto nato in poco più di due mesi con tanta partecipazione e entusiasmo. Ringrazio tutti: quasi mille persone hanno votato per noi... insieme abbiamo evitato il rischio del commissariamento, e abbiamo garantito l'esistenza di un'opposizione in consiglio, sembra poco ma è tanto! Abbiamo eletto 4 persone competenti che faranno sentire la vostra voce! Grazie!!! COSIO VALTELLINO CIVICA!!!»

I quattro eletti della formazione sono: Enea Sansi, Luciano Vaninetti, Anna Maria Rabbiosi e Daria Cornaggia. La prima adunanza del Consiglio comunale per la convalida degli eletti è convocata per venerdì 22 giugno 2018 alle ore 20:30 (cfr. Avviso di convocazione e o.d.g.). Invitiamo tutti a interessarsi assistendo alla seduta. (Red.)


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276