Diario di bordo
Tellusfolio 2018: abbonarsi... ricordando Patrizia 
Aggiornamento delle adesioni di com-par­te­ci­pa­zio­ne alla Rivista Web per il Nuovo Anno
13 Gennaio 2018
 

Aperto “a furor di popolo” (non esageriamo!) l'abbonamento a Tellusfolio per il 2018. Ad aprire le linee sono questa volta Maria Lanciotti, da Velletri; Silvia Comoglio, dal Torinese; Sandra Chistolini, da Roma, e Maria Paola Forlani, da Ferrara.

Nel 2017 non sono state soddisfatte le 'ambizioni' della Direzione, che indicava la necessità – a fronte dei bisogni – di quintuplicare la ventina di adesioni precedenti, ma il dato finale registra pur sempre un incremento del 50% (-1, per verità), come attestato in calce alla precedente comunicazione. Se riuscissimo, tutti insieme, a proseguire con questo trend “consolidare l'esistente”, se non “avviare un miglioramento”, dovrebbe ragionevolmente risultare possibile.

La quota “ordinaria”, con ciò intendendo che son sempre bene accolte le donazioni d'importo superiore, rimane e 30,00€ e come gadget/ricevuta offre la raccolta Girasoli di mare di Patrizia Garofalo, Blu di Prussia 2016 (cfr. letture e recensioni di Eugenio Rebecchi, Giuseppina Rando, Flavio Ermini, Marisa Cecchetti, Annagloria Del Piano, Luciano Nanni, Flavia Buldrini, Asmae Dachan, Antonio Barbuto, Stefano Valentini, Nicoletta Corsalini), che Patrizia ha voluto lasciarci, in quantitativo adeguato e fiducioso a questo preciso scopo, in occasione del suo ultimo soggiorno a Morbegno. Per chi già disponesse della silloge potrà invece essere fornito L'Almanaccone impertinente, con il quale Tellus rende omaggio alla stessa autrice, fervente sostenitrice della Rivista anche quale animatrice di queste campagne di adesione, che ci ha lasciato nel giugno scorso. Oppure, e basterà sempre indicarne l'opzione al momento della sottoscrizione, qualsiasi altro prodotto editoriale Labos.

In calce trovate la pratica modalità per il versamento immediato on line (con Pay Pal o carta di credito). Per chi lo preferisce, il bonifico bancario potrà sempre essere effettuato, on line o allo sportello, sul c/c intestato a LABOS Morbegno con IBAN: IT63 C030 6952 2311 0000 0004 138 (e BIC: BCITITMM per gli accrediti dall'estero).

Augurandoci che prenda piede questa buona abitudine per restare in contatto e com-partecipare alla conduzione e allo svilppo del nostro giornale Web, auguriamo altresì un Buon 2018 a tutti.

Morbegno, 20 dicembre 2017

Labos Editrice

 

 

 

ABBONAMENTI ON LINE

 

Abbonamento Tf € 30,00


Abbonamento Tf importo libero

 

Adesioni (aggiornamento 12/01/2018 per un grazie a tutte/i e a ciascuna/o): • Maria L., Velletri (RM) • Silvia C., Verrua Savoia (TO) • Sandra C., Roma • Maria Paola F., Ferrara • Roberto M., Genova • Paola Mara D.M., Cosio Valtellino (SO) • Giuseppina R., Barcellona Pozzo di Gotto (ME) • Michele T., Morbegno (SO) • Anna R., Traona (SO) • Alfredo M., Traona (SO)

 

Inserzionisti: • COALCA Service Srl, Cosio Valtellino (SO)Falegnameria Sansi, Cosio Valtellino (SO)


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276