Notizie e commenti
Le performance dei LuxArcana al Karemaski 
Arrivano sabato 27 febbraio: Da Italia's Got Talent al palco del “WhyNot¿”
26 Febbraio 2016
   

La festa LGBT-friendly di Arezzo si illumina con gli spettacoli LED dei LuxArcana, la musica di Salvo DJ Venditti e l'animazione di Nike & Saetta

 

 

Specialisti in performance LED e giocoleria con attrezzi luminosi, gli artisti di LUX ARCANA – finalisti del programma Italia's Got Talent – fanno della luce la protagonista indiscussa delle loro esibizioni e creeranno un “caleidoscopio di colori” anche sabato 27 febbraio durante la festa LGBT-friendly Why Not¿” presso il circolo “Karemaski” di Arezzo (loc. Olmo, 44).

Suonerà il ritmo della serata, organizzata in collaborazione con Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno”, il DJ Salvo Venditti, direttamente da BeQueer di Perugia e Muccassassina di Roma, e l'animazione sarà a cura delle originali Drag Queen Nike & Saetta e della WhyNot Crew.

Dalle 00:30 le ritmate ed energiche coreografie dei LUX ARCANA, fuse a musiche incalzanti, cattureranno il pubblico svelando il nuovissimo e affascinante universo della giocoleria con tecnologia LED, presentando uno spettacolo inedito, moderno e ipnotico, che proietterà tutti in un mondo di nuove forme, luci ed immagini.

Apertura porte alle ore 23:15, l'ingresso al locale è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, e l’eventuale ricavato delle feste “WhyNot¿” è utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.

 

Chimera Arcobaleno


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276