Prodotti e confezioni [08-20]
Premi e concorsi letterari/ Stampalibri.it 2016 
Avete giÓ inviato i vostri racconti? che aspettate?
31 Gennaio 2016
 

Ad una settimana dal lancio del Concorso Letterario Stampalibri.it abbiamo già moltissime adesioni! Continuate a inviare i Vostri racconti! Partecipate senza preoccupazioni ...tentar non nuoce!

Con il mio amico Francesco Giubilei, il più giovane ed entusiasta editore italiano, seduti davanti ad un caffè abbiamo pensato di unire le nostre competenze e potenzialità e di dar vita la primo Concorso Letterario Stampalibri.it!

Credo che possa essere una bella occasione per tutti voi che seguite Tellusfolio.

Allora che aspettate? leggete le info e le condizioni qui sotto e inviate pure la vostra opera:

 

Il sito Stampalibri.it in collaborazione con Historica edizioni e con il sito Cultora indice la prima edizione del “Concorso letterario Stampalibri”.

UNICA SEZIONE: NARRATIVA – Si accettano racconti a tema libero che non superino le 8 cartelle dattiloscritte (1 cart. = 30 righe di 60 battute). Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.

TESTI – I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.

COME INVIARE I RACCONTI – I concorrenti devono inviare il racconto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del Concorso, al seguente indirizzo mail: concorsostampalibri@gmail.com

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE – La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone.

TERMINI DI INVIO – Inviare gli elaborati via mail entro il 1° aprile 2016.

DESIGNAZIONE DEI VINCITORI – Agli autori selezionati verrà inviata una mail con il responso.

PREMI – I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica edizioni in un libro che sarà presentato in un evento ufficiale con la consegna degli attestati agli autori selezionati. Inoltre sarà disponibile allo stand di Historica edizioni al Salone internazionale del libro di Torino a maggio e a Roma a dicembre. Il libro sarà successivamente ordinabile online e in libreria e disponibile alle principali fiere del libro a cui partecipa la casa editrice.

DIRITTI D’AUTORE – I diritti dei racconti rimangono di proprietà dei singoli Autori.

Per informazioni scrivere a: concorsostampalibri@gmail.com

 

Simone Pasquali

info@stampalibri.it


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276