Notizie e commenti
La DJ Anne Cullen dal GayVillage di Roma alla consolle del “WhyNot¿” 
Sabato 27 dicembre al “Karemaski” di Arezzo
24 Dicembre 2014
 

Per l’ultima festa LGBT-friendly del 2014 anche l’animazione di Cifrissima, Mauriziano e della WhyNot Crew

 

 

Torna l’appuntamento mensile gay-friendly al “Karemaski” di Arezzo, sabato 27 dicembre con l’ultimo Why Not¿” del 2014, la festa disco organizzata da Arcigay Chimera Arcobaleno che dalle 23:30 in poi scalderà la serata in via Edison!

 

Ospite d’eccezione in consolle l’affermata DJ Anne Cullen, classe 1983, resident dj al GayVillage, Giam e The Venus Rising nonché vincitrice nel 2013 del “Poems female dj Contest” che farà ballare tutti e tutte a suon di Elettropop, Hip Hop e Elettrohouse. L’animazione per tutta la sera vedrà sul palco come vocalist Mauriziano & Cifrissima e, immancabile, la WhyNot Crew, il gruppo di ballo formato dai volontari e dalle volontarie di Arcigay Arezzo.

“WhyNot¿” è ormai un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano divertirsi in una dimensione in cui si può essere se stessi senza giudizi o pregiudizi, un appuntamento imperdibile per la comunità gay, lesbica, bisex e transgender e non solo. L’ingresso al “Karemaski” è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, ed è comunque possibile tesserarsi all’ingresso. L’eventuale contributo richiesto per le serate sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione.

 

arcigay.arezzo@gmail.com


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276