Diario di bordo
Benedetto Della Vedova. L'anima libertaria del centro destra
17 Ottobre 2006
 
Sabato scorso abbiamo presentato a Roma il manifesto “Diamo un’anima libertaria al centrodestra”, registrando un insperato successo. Ci conforta il numero e la qualità delle adesioni e il rilievo tutt’altro che marginale che l’iniziativa ha assunto sugli organi di informazione (in particolare di quella televisiva).
Ora, il problema e la sfida è quella di moltiplicare i centri di promozione dell’iniziativa (e di raccolta delle sottoscrizioni), trasformandola in una vera e propria “campagna”. Questo salto di qualità gioverebbe all’obiettivo di riconoscere un diritto di cittadinanza politica a proposte e temi che la Cdl tende a rimuovere e a rigettare e servirebbe, in una fase per noi molto delicata, ad accrescere il prestigio del soggetto politico che ha promosso questa a campagna, cioè dei Riformatori Liberali.
 
Cosa puoi fare? Molto!
Innanzitutto puoi, se ancora non l’hai fatto, sottoscrivere il manifesto direttamente dal sito www.riformatoriliberali.org.
Inoltre puoi inviare, via internet o con altri mezzi, il manifesto a quanti ritieni siano disponibili a sottoscriverlo.
In terzo luogo puoi organizzarne la diffusione in sede locale (con tavoli di raccolta firme o in altra forma), raccordandoti con noi e con i militanti dei Riformatori Liberali a te più vicini e cercando sottoscrizioni autorevoli e significative.
 
Contiamo sul tuo aiuto. Ti ricordiamo che il manifesto può essere scaricato o linkato direttamente dal sito www.riformatoriliberali.org. Dei firmatari è necessario avere (oltre alla firma) almeno i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo anagrafico e, se esistente, indirizzo email. Facoltativi (ma molto utili) sono anche i numeri di telefono e di cellulare.
Per qualunque informazione o comunicazione scrivi a info@riformatoriliberali.org o chiama allo 06/6795606. Le firme raccolte sul modulo (scarica e stampa) puoi inviarle via fax allo 06/69924575.
 
Benedetto della Vedova

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276