Diario di bordo
Rita Bernardini. LapianTiamo 
Giovedý 6 giugno, conferenza stampa a Roma a Piazza Montecitorio
31 Maggio 2013
 

Il 6 giugno sarò alle 10:00 a Piazza Montecitorio, alla Conferenza stampa sulla presentazione di una proposta di legge che autorizzi i Cannabis Social Club all’approvvigionamento di canapa terapeutica a tutti coloro che ne hanno il diritto ma soprattutto il BISOGNO.

Insieme a me, Lucio Barani (Senatore Grandi Autonomie e Libertà), Sergio Blasi (Segretario regionale Partito Democratico in Puglia), Donato Metallo (Sindaco di Racale, LE), Sandro Gozi (Deputato Partito Democratico), l’Associazione Luca Coscioni.

Nel corso della mattinata l’associazione LapianTiamo donerà alcuni semi di canapa alla sua presidente ad honorem che ne curerà la crescita sul suo terrazzo, a quasi un anno di distanza da quando per la prima volta al mondo veniva piantata canapa in un palazzo governativo (18/06/2012, Camera dei Deputati).

Verrà inoltre allestito un banchetto informativo che per l’intera durata della manifestazione darà la possibilità a tutti gli interessati di compilare i moduli per diventare soci del Cannabis Social Club LapianTiamo.

L’invito è aperto a tutti, soprattutto a chi è stanco di lottare per vedersi riconosciuto il diritto alla cura.

 

Per tutte le info sull’evento: info@lapiantiamo.it

 

Rita Bernardini

(dal suo Blog, 30 maggio 2013)


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276