Prodotti e confezioni
Iniziative/ Genova, 29 settembre: 100 mila poeti per il cambiamento
11 Settembre 2012
 

Ecco la locandina per l'evento “100 mila poeti per il cambiamento” a Genova, 29 settembre 2012, dalle 18 alle 22. Parteciperanno i poeti che guardano verso un futuro diverso dal presente, un futuro di uguali, di fratelli, di liberi pensatori, di esseri umani capaci di splendere come stelle. Parteciperanno i musicisti che posseggono strumenti incantati. Parteciperanno le donne, gli uomini, i giovani che amano la libertà e la fantasia, che rispettano la vita, che lavorano per un mondo a colori. Parteciperanno coloro che credono ancora che la bellezza rimane.

Michael Rothenberg, creatore dell'iniziativa mondiale, che si svolgerà contemporaneamente in più di 800 città sparse in tutto il mondo ci manda il suo incitamento: “Whoohooo! Hello, Roberto! Whoohooo! Hello, Genova!”

L'evento – organizzato dal Gruppo EveryOne, dai Poeti per i Diritti Umani, dal “Festival Internazionale di Poesia di Genova”, da Khetanes e da altre realtà culturali genovesi e nonvedrà poeti di tutte le età manifestare il proprio pensiero creativo orientato a libertà e cambiamento. La data è il 29 settembre, mentre l'orario è ancora provvisorio.

Sarà un incontro di poesia e vita davvero vibrante!

 

Roberto Malini


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276