Diario di bordo
Sanità di montagna: un malato da rianimare 
Assemblea pubblica a Morbegno, per iniziativa del Partito democratico
12 Maggio 2012
 

Sanità di montagna: un malato da rianimare”. È questo il titolo della serata organizzata dal Circolo di Morbegno del PD prevista per Giovedì 17 Maggio presso l’aula magna della Scuola media “Vanoni” a partire dalle ore 20:45.

Un appuntamento che, coordinato dal segretario provinciale del PD Giacomo Ciapponi, vedrà intervenire il sindaco di Morbegno, Alba Rapella; i consiglieri regionali del PD Angelo Costanzo e Gian Antonio Girelli, quest’ultimo segretario della commissione sanità in consiglio regionale.

Partendo dalla situazione dell’ospedale morbegnese, sarà l’occasione per verificare lo stato di salute di tutta la sanità in provincia di Sondrio, un comparto che dipende direttamente dalla Regione Lombardia.

«La situazione è certamente grave per quanto riguarda il nostro territorio» commenta il segretario Giacomo Ciapponi «da parte nostra c’è la volontà di non stare a guardare e di fare proposte concrete per il bene del Morbegnese e di tutta la provincia».

Dopo un anno, i consiglieri regionali ritornano a verificare una situazione che, dopo 12 mesi, non può certo dirsi migliorata.

Oggi, Sabato 12 Maggio, in piazza Sant’Antonio a Morbegno, è allestito un gazebo per dare ulteriore pubblicità all’incontro e per proseguire il rinnovo delle tessere al Partito Democratico.

 

Circolo PD Morbegno


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276