Diario di bordo
Radicali Milano. Convegno: Bielorussia, prigione a cielo aperto 
Stasera a teatro con Mina Welby e Beppino Englaro, lunedì “ Energia e Crisi, quale futuro”, martedì “Azzerare il deficit...”
04 Novembre 2011
 

Oggi 4 novembre alle 18:30 l'associazione AnnaViva organizza un incontro sulla libertà di stampa in Bielorussia con una giornalista e un avvocato di quel paese, al dibattito parteciperanno anche il deputato radicale Matteo Mecacci, il presidente dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta Giulio Manfredi e il presidente del Consiglio provinciale di Milano Bruno Dapei.

 

Sempre il 4 alle 21 lo spettacolo teatrale dell'associazione culturale ImmaginARTESospesi tra terra e cielo” a cui l'associazione Enzo Tortora - Radicali Milano ha aderito, con Mina Welby e Beppino Englaro.

 

Lunedi 7 in sede l'appuntamento sarà con l'associazione radicale RientroDolce, dalle 21 parleremo di “Energia e Crisi, quale futuro” con il segretario di RientroDolce Stefano Bilotti, Gabriele Porrati di cambiamo.org, rappresentante di FIL (Felicità Interna Lorda) e consigliera di zona radicale a Milano Bruna Colacicco e il geologo Gianni Porto.

 

Martedì 8 alle 18.00 incontro pubblico dal titolo “Azzerare il deficit... di libertà in Italia e in Lombardia!” organizzato dall'associazione Luca Coscioni con i nuovi vertici: la segretaria Filomena Gallo, i co-presidenti Mina Welby e Giulio Cossu, il tesoriere Marco Cappato e il dottore Vidmer Scaioli.

 

Vi aspettiamo

 

Claudia e Francesco

Associazione Enzo Tortora – Radicali Milano


TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276