Ambra Banelli: Quando partecipai al percorso didattico sul “Sublime”.
 
Commenti presenti : 2 In questa pagina : da 1 a 2
   13-02-2008
In un momento di crisi generale , queste parole aprono una speranza sulla funzione dell'insegnamento. Grazie per averle espresse.
Filippo
Filippo   
 
   11-02-2008
La formazione personale che ti porta a scegliere non ad essere scelta, non a vivere passivamente gli eventi ma a comandarli è unico e per questo devo ringraziare...: «Quella luce soave che come un soffio di vento ha illuminato la strada infinita di uno spirito vacillante e poco stabile, gli ha donato un'anima, una mente e lo ha indirizzato verso l'alto delle sue più profonde paure per poi scoprire essere anche le sue più stupende doti»(Ambra).
Carissima, non so se merito tutto questo ma le tue parole sono linfa per il mio spirito e confermano il valore di un'intesa educativa. Tellus ci consente di continuare il percorso iniziato insieme anni fa e che pertanto considero solo interrotto; il nostro dialogo che riprende sia di stimolo a tanti altri insegnanti e studenti in un rapporto di continuità e scambio tra docente e discente e io con te mi sento al secondo posto.
Anna Lanzetta   
 

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - R.O.C. N. 7205 I. 5510 - ISSN 1124-1276