Venerdì , 29 Marzo 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Spettacolo > Notizie e commenti
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
Zen Garden. U2 Tribute Night 
Al via il QM Live Club 2014-2015
01 Novembre 2014
 

Sabato 8 novembre – ore 21:30

ZEN GARDEN

U2 TRIBUTE NIGHT

Teatro P.G. Frassati, Cosio Valt. (SO)

 

 

Sarà lo spettacolo U2 Zen Garden ad aprire i concerti del QM Live Club 2014-2015, mini rassegna che dallo scorso anno affianca il QM Live Festival proponendo musica energica, alternativa, rockeggiante al Teatro “P.G. Frassati” di Cosio Valtellino. La band attiva a livello mondiale dal 1999 si avvale del vocalista Zeno Sala, specializzato nel riprodurre lo stile interpretativo di Bono Vox. Zen Garden è il tributo italiano dedicato agli U2 più noto e richiesto su scala internazionale, vantando esibizioni in Sud e Centro America ed è la prima e unica in assoluto ad essere stata ingaggiata per un tour americano, nel giugno 2010, un risultato storico! Durante il tour, il frontman “Zeno” Sala ha rilasciato interviste a numerose e prestigiose testate giornalistiche. In questi anni ha portato lo show U2 sui palchi di tutta Italia ed all'estero con tre diverse formazioni, in tre distinti periodi ed è il cantante italiano con la maggiore esperienza di palco in questo ruolo. Ogni elemento del gruppo è stato scelto in base a somiglianza fisica e attitudine scenica attraverso un rigoroso casting nazionale. Unico autentico sosia di Bono Vox, Zeno Sala ha realizzato i migliori show U2 sul mercato attraverso più di 1.000 concerti. Al loro attivo anche cinque serie di date in Spagna e nei Paesi Baschi e due interviste per la televisione nazionale spagnola nel Palazzo Olimpico di Barcellona (“Sant Jordi Palau”), nonché il merito di aver suonato nel più grande festival live olandese, il “Reuring Fest Nella”, registrando un successo clamoroso e battendo il record di affluenza di 10.000 persone delle precedenti edizioni.

Lo spettacolo è interamente accompagnato da un video-show di grande impatto e da un’attenzione particolare alla fedeltà delle parti e alle timbriche, con il consueto amore e rispetto per quello che viene portato in scena.

«Il nostro compito più importante è quello di soddisfare il bisogno di musica U2, sempre, ovunque nel mondo», dichiara Zeno, e c’è da credergli!

L’appuntamento è dunque per sabato 8 novembre presso il Teatro Frassati di Cosio Valtellino, fraz. Regoledo, alle ore 21:30. Ingresso 12 euro, ridotto 10 euro per abbonati e ragazzi fino a 25 anni. I biglietti sono disponibili nelle abituali prevendite, la sera del concerto o contattando l’associazione Quadrato Magico.

Tutti i dettagli sul QM-Live sono pubblicati su www.quadratomagico.net

 

Quadrato Magico

associazione culturale



 
 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 72.7%
NO
 27.3%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy