Venerdì , 29 Marzo 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Diario di bordo
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
Arrivano i video 
Newsletter Senza Iva di Luglio
Bruno Ritter,
Bruno Ritter, 'Sedia e iucca', 2005 
12 Luglio 2006
 

LIVIGNO, LUGLIO 2006. Eccoci alla prima newsletter estiva di Senza Iva, un breve aggiornamento in cui citeremo solo alcuni degli inserimenti del mese di giugno e anticiperemo qualche novità per luglio.


In Visioni, da non perdere i nuovi lavori di Gianluca Negrini e le proposte di Bruno Ritter con Sedia e iucca e Loredana Cacucciolo con Camion rosso. Tra le fotografie, terminati gli inserimenti della serie Vita da ufficio di Roby Trabucchi, composta da cinque immagini.

Novità tra i video: dopo la clip del brano Scarface degli Snp, trovate una video-installazione di Yamilé Barcelò - Se potessi andare via da questo tempo immobile - mentre nelle prossime settimane proporremo il trailer di Ab Aestivis - un lavoro polifonico tra musica e poesia pensato da alcuni artisti dell’associazione Otip-So - il trailer di un cortometraggio e un’altra video-installazione.

Tra gli mp3, sbarcano in Senza Iva i brani della band livignasca Metal Dreit, oltre alle nuove canzoni dei Silver Sky presenti nell’ultimo album Positive rock e a un pezzo live dei RedBloodHands.

Nella sezione Parole segnaliamo solo un racconto di Annagloria Del Piano - Portami al mare - e la presentazione dell’ultimo libro-intervista di Pier Antonio Castellani - Finché c’è vita c’è speranza.

Ricchissima la proposta di Zona Franca: trovate recensioni e riflessioni, l’approfondimento Brevi note per un’ipotesi tecnica sulla pittura di Domenico Silvestri e tanti appuntamenti culturali con mostre, festival, rassegne e concorsi.


Ora le anticipazioni: la prima riguarda l’imminente sistemazione di alcune parti del sito, sempre in continua evoluzione come è giusto che sia. La seconda riguarda la nostra prima uscita dal web: non c’è ancora nulla di ufficiale, ma cercheremo di organizzare una mostra di arti visive in piena estate.



Senza Iva - rivista culturale online di Livigno
Non è un periodico e non è a scopo di lucro. Il © delle opere presenti nella rivista è di esclusiva proprietà dei singoli autori. È vietato l’utilizzo delle opere senza l’autorizzazione dei legittimi proprietari.
Web: www.senzaiva.com
Mailto: redazione@senzaiva.com


Articoli correlati

 
 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 72.7%
NO
 27.3%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy