Martedì , 16 Aprile 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Diario di bordo
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
Radicali Milano. Il cuore a Orlando e la testa a Milano 
Dalla newsletter dell'associazione Enzo Tortora di oggi...
13 Giugno 2016
 

Cari amici e compagni, 

innanzitutto grazie ai 10.000 elettori che al primo turno delle elezioni amministrative a Milano hanno scelto di dare forza alla Storia e ai progetti della lista Radicali Federalisti Laici Ecologisti con Marco Cappato Sindaco. Durante quest'ultimo mese abbiamo cercato di superare l'ostracismo di media e giornali per portare alla conoscenza dei Cittadini il vasto programma radicale per fare di Milano una città europea. Potete ripercorrere tutti i momenti della Campagna Elettorale sul sito www.marcocappato.it, Facebook di Marco Cappato e Facebook di Radicali con Cappato Sindaco, Instagram di Marco Cappato e Radicali Milano e ovviamente sul sito di Radio Radicale.

La campagna elettorale non si ferma e, unici in Italia, abbiamo scelto di seguire quanto previsto dalla legge e di indicare un collegamento formale con uno dei due candidati sindaco ammessi al ballottaggio, Beppe Sala. La decisione è emersa dopo diversi momenti di confronto e dopo avere incontrato i due candidati di Cendrodestra e di Centrosinistra, presentando in pubblico ogni momento di dibattito.

Stasera, dalle 21:00 presso la sede di via Sebastiano del Piombo a Milano, proseguiremo il dibattito in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno. Prima, dalle 19:45, l'Associazione Enzo Tortora si unirà alla commemorazione prevista di fronte al Consolato Americano in via (Turati MM3) per ricordare con una candela le vittime della strage di Orlando.

 

 

Sala e i Radicali:

l'unico apparentamento formale in Italia!

Come introdotto precedentemente, la decisione di “apparentamento formale” è emersa dopo diversi momenti di confronto e dopo avere incontrato sia Giuseppe Sala che Stefano Parisi. Tantissimi i momenti di confronto e di dibattito e, ovviamente, tutti riascoltabili:

 »» Qui il dibattito in sede di lunedì 6 giugno;

 »» Qui la conferenza stampa dopo gli incontri con Sala e Parisi;

 »» Qui l'assemblea di venerdì 10 giugno;

 »» Qui la conferenza stampa con la richiesta di collegamento della lista Radicali con il candidato Beppe Sala.

Le ragioni del collegamento sono contenute nel comunicato pubblicato sul sito.

Fino a domenica 19 giugno continueremo, quindi, a fare campagna elettorale mettendo al centro del dibattito le nostre proposte per più trasparenza e partecipazione, a partire dai referendum.

 

 

 

#jesuisOrlando

Questa sera l'Associazione Enzo Tortora insieme con l'Associazione Radicale Certi Diritti si unirà alla commemorazione organizzata questa sera dal Comitato Arcobaleno di Milano. Vi aspettiamo alle ore 19:45 al consolato USA in via Turati a Milano per ricordare con una candela le vittime della strage di Orlando.

 

 

 

99 grazie: da assegnare

la tessera numero 100 della Tortora

Con un mese e mezzo di anticipo rispetto all'anno scorso e con ben 4 mesi rispetto al 2014, l'Associazione Enzo Tortora è lieta di dare il benvenuto al suo 99° iscritto. Il segretario Lorenzo Lipparini e la tesoriera Barbara Bonvicini ringraziano di cuore tutti gi iscritti e gli amici che stanno animando la vita radicale a Milano durante questi mesi: la partecipazione, l'entusiasmo e l'affezione dimostrati rinvigoriscono e aumentano la voglia di continuare a dare corpo alle idee e alle iniziative radicali.


Articoli correlati

 
 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 72.9%
NO
 27.1%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy