Giovedì , 28 Marzo 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Spettacolo > Notizie e commenti
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
Compagnia Teatro Necessario. “Tete a tete” 
Domenica 23 novembre, ore 16:30, primo appuntamento con L'albero magico 2014-2015
20 Novembre 2014
 

Prenderà il via domenica 23 novembre la XIII edizione della rassegna di spettacoli teatrali per bambini “L’albero magico”, organizzata dall’Associazione Culturale Quadrato Magico, in collaborazione con il Consorzio Turistico Porte di Valtellina e finanziata dal Comune di Morbegno. Cinque come al solito gli spettacoli in programma che ci accompagneranno nei prossimi mesi invernali; quattro presentati da compagnie professionistiche presso l’Auditorium S.Antonio di Morbegno, e uno che si terrà al teatro “Frassati” di Cosio Valtellino, messo in scena dal “Laboratorio teatrale QM ragazzi”. Gli spettacoli, apprezzabili ad ogni età, sono particolarmente indicati per bambini dai 6 anni. La rassegna si propone come opportunità per le famiglie di trascorrere una domenica pomeriggio in modo diverso. Gli spettacoli proposti piacciono ai piccoli ma divertono anche i grandi che decidono di condividere con loro un momento di svago sano e intelligente.

 

Si inizia con l’irriverente compagnia Teatro Necessario di Parma che dopo il successo di Clown in Libertà e Nuova Barberia Carloni, torna sul palcoscenico dell'Auditorium S.Antonio con il nuovo spettacolo Tete a tete. Giocoleria, acrobazia, mimo e clownerie si mescolano nella storia di tre buffi personaggi che si ritrovano a vivere stretti stretti in una minuscola casa dove niente è ciò che sembra. Un imprevedibile gioco comico con i linguaggi del teatro gestuale e del nouveau cirque, per raccontare le difficoltà del vivere quotidiano attraverso la logica gioiosa e surreale dei protagonisti.

 

Prevendite a Morbegno presso il consorzio Turistico e il negozio Vanradio; a Sondrio presso il Consorzio Turistico. Il biglietto prevede posto numerato e il costo, sia per i grandi che per i bambini è di 6 euro, come da sei anni a questa parte.

 

Per maggiori dettagli sullo spettacolo e l’intera rassegna vi invitiamo a visitare il sito internet www.quadratomagico.net.

 

Quadrato Magico

associazione culturale


Articoli correlati

 
 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 72.7%
NO
 27.3%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy