Venerdì , 29 Marzo 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Spettacolo > Notizie e commenti
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
Rebelòt Live! Sabato alla stazione di Talamona by Arci Demos
08 Marzo 2007
 

Il circolo Arci Demos ha organizzato per la serata di sabato 10 marzo 2007 un concetto denominato “Rebelòt Live!”.

La serata si terrà all'interno dei locali della stazione ferroviaria di Talamona (So) e sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 20:30, con musica e intrattenimento. Il concerto averà inizio alle ore 21:30.

Suoneranno i Last Minute To Jaffna, gruppo hardcore ambient da Torino, i Red Blood Hands, gruppo metal hardcore, e gli Angelica Mariner, gruppo post hardcore. Terminerà la serta un dj-set che accompagnerà il pubblico fino alla chiusura.

Quella del 10 marzo sarà la quarta serata “Rebelòt!” organizzata dal circolo Arci Demos presso la stazione di Talamona.

La realtà di questo circolo si sta pienamente affermando all'interno della scena musicale valtellinese: in pochi mesi ha già avuto modo di ospitare gruppi rock da tutta la Lombardia e, prossimamente, ne ospiterà anche dal resto del Nord Italia e da altri paesi europei.

Dalle ore 20:30 di sabato sarà inoltre aperto presso la stazione un punto tesseramento per quanti vorranno diventare soci e sostenitori di Arci Demos e per quanti vorranno conoscere gli sconti e i vantaggi connessi con la tessera Arci.

L'ingresso alla serata sarà rigorosamente gratuito.


I Last Minute To Jaffna, gruppo hardcore ambient da Torino, presenteranno in formazione due chitarre, voce, basso e batteria. Nati nella primavera 2005 dall'unione di musicisti provenienti da altre relatà già affermate, in pochi mesi hanno iniziato a suonare in tutta Italia, rilasciando un EP di due pezzi nel marzo 2006 e iniziando la pre-produzione del loro primo album. Sono attualmente impegnati nelle zone di Vicenza, Lucerna, Zurigo, Cuneo, Asti e – naturalmente – Talamona. Hanno condiviso il palco con gruppi come The Orange Man Theory, Helvete, Spitfight, Lento e molti altri.

www.myspace.com/lastminutetojaffna

 

I Red Blood Hands, gruppo metal hardcore morbegnese, hanno iniziato a suonare nel 2000 con la stessa formazione con cui si presentano oggi (basso, chitarra, voce e batteria). Hanno all'attivo due album: il primo, 8 Spots On A White Mind, rilasciato nell'estate del 2002, ha ricevuto buone critiche da diverse fanzine italiane e deuropee; il secondo, In The Space Of Seven Breaths, pubblicato nell'estate 2004 da Riot Records e da Bloody Tears Collective, è attualmente in fase di promozione.

www.myspace.com/redbloodhands

 

Gli Angelica Mariner, gruppo post hardcore morbegnese, hanno iniziato la loro attività concertistica nel 2005. La loro formazione è composta da basso, due chitarre, voce e batteria. Attualmente sta per uscire un loro nuovo EP di quattro pezzi, regsitrato presso il Myrocket Studio, a cui ragazzi stanno lavorando in prima persona anche per quanto riguarda grafiche e packaging.

www.myspace.com/angelicamariner

 

Circolo Arci Demos


Articoli correlati

 
 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 72.7%
NO
 27.3%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy